Il meglio del peggio

Magalli vs Morandi: la guerra tra gli idoli di internet scoppia per un selfie!

Gianni Morandi nega un selfie al suo amico Giancarlo Magalli, e scoppia la guerra sui social. I due idoli a sorpresa dell'internet italiano riusciranno a risolvere tutto con un abbraccio?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selfie di Giancarlo Magalli e Gianni Morandi

Giancarlo Magalli si è rivolto ai social per raccontare un episodio spiacevole della sua vita.
L'amico Gianni Morandi, ritrovato per caso in un ristorante, non gli ha concesso di posare con lui per un selfie. 

Invece di accogliere l'invito, il cantautore gli ha detto "Ci devo pensare", e Giancarlo se n'è andato, triste, a riflettere su un po' di cose. Tipo sul fatto che i Like non fanno la felicità. Ed è vero, verissimo: ma intanto la guerra era scoppiata e passerà ai posteri col titolo fittizio IL SELFIE DELLA DISCORDIA.

All'inizio, la lotta non era tanto tra Giancarlo e Gianni, che ha continuato a condividere abbracci e foto di Anna, ma tra i fan dei due inattesi fenomeni social.

Già: mentre Gianni ignorava e Giancarlo si rattristava per il rifiuto, il popolo di Facebook ha fatto ciò che il popolo di Facebook sa fare meglio: esprimere opinioni.

C'è chi dà dell'antipatico a Morandi che, una vota capita una strategia social, ha deciso di diventare malvagio e non guardare più in faccia a nessuno. Manco a quella di Magalli, che alcuni accusano di essere un po' cattivello con questa sua uscita.
E poi, dicono altri, non scordiamoci Il Fattaccio dello scorso aprile. Lì, Giancarlo aveva mezzo-difeso, mezzo-rimproverato Gianni per suoi racconti di mucche al pascolo e i paragoni non azzeccati tra migranti:

Mentre questa storia degna di nota rimbalza su tutte le testate nazionali come si merita... ecco il colpo di scena! Gianni prende posizione.

"Io non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno...", ha dichiarato, usando i dovuti puntini di sospensione.

Morandi prende posizione sulla storia dell'autoscatto con Magalli

Ma quindi quale sarà la verità?

Che Gianni stia pensando a un selfie in grande stile in compagnia del Prossimo Presidente della Repubblica, l'Onorevole Magalli? Che Magalli abbia frainteso le sue parole?
O, ipotesi ancora più inquietante... non è che Magalli ha incontrato il Gianni Morandi Malvagio?!

Speriamo che questa faccenda si risolva presto. Magari con un abbraccio e un selfie condiviso. Lo scopo ultimo magari era proprio quello!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV