Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 8 giugno 2014

Quali sono state le gallery più viste di FlopTV dell'ultima settimana? Eccole! Vincono i tatuaggi assurdi e gli epic fail...
La classifica delle gallerie fotografiche più viste della settimana dell'8 giugno 2014

La classifica delle gallerie fotografiche più viste dell'ultima settimana, quella che finisce oggi 8 giugno 2014è radicalmente diversa da quella precedente. Perché? 
Tanto per cominciare non ci sono più le donzelle seminude nelle prime posizioni ma dei tatuaggi. Ovviamente assurdi e senza senso, se no non ci piace.

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 1 giugno 2014 

Ma ci sono anche epic fail grandi come una casa, fotografie casualmente eccezionali, trovate grottesche e Game of Thrones in versione anni '80 e '90.

Comunque nella chart ci sono anche delle signorine di bell'aspetto e poche inibizioni, così siete contenti.

Ecco tutte le gallery, buona visione:

1. Tatuaggi che fanno un uso intelligente del nostro corpo

Ecco la galleria che più ha colpito il vostro cuoricino questa settimana: di cosa stiamo parlando? Beh, ovvio, di tatuaggi (sappiamo che vi piacciono da morire) e di parti del corpo adattisime ad essere tatuate: mix esplosivo! 

2. I tatuaggi che non hanno motivo di esistere

I tatuaggi che mai avreste immaginato, che mai avreste desiderato vedere nè sul vostro nè sul corpo altrui: quanto è inquietante quel bambino che esce dalla pancia? E le scimmie che vanno a mettere la zampetta dove non dovrebbero?

3. Le foto che non avremmo mai voluto vedere

Dopo i tatuaggi, ecco arrivare un bel carico di fotografie che mai avreste voluto vedere: sei rimasto anche tu sconvolto quanto noi? Quella della Torre di Pisa poi...quanto amore!

4. Ragazze che si fanno i muscoli e te lo spiattellano in faccia

Eeeeh, lo sappiamo che hai un debole per le sportivone! D'altronde, si sa, non solo il muscolo maschile ha il suo fascino, ma anche quello femminile...uuuh uuuh uuuh (e abbiamo detto tutto).

5. Foto scattate al momento giusto part.I

Quando si dice carpe diem, eh? Questa carrellata ci mostra quello che ogni fotografo che si rispetti vorrebbe: scattare una foto nel momento più giusto e con il soggetto perfetto...e meglio di così...

6. I segni del costume lasciati dal sole

Ecco le fanciulle a cui piace abbronzarsi e che amano spiattellarlo al mondo intero: un bel po' di ciapet bianche e pallidi seni. Not bad, not bad.

7. Cose che al primo momento sembrano funzionare

Ecco delle foto veramente pazzesche: ma come è possibile che a certa gente vengano delle idee così malsane? Noi non possiamo crederci, siamo ancora sconvolti. 

8. Gli errori e gli orrori di Photoshop

Perchè impuntarsi con l'uso di Photoshop quando non si è in grado di utilizzarlo? Lasciate ai grafici questo compito ingrato oppure appassionatevi ad altro, tipo all'ippica.

9. I personaggi di Game of Thrones in stile anni '80 e '90

Questi sono o non sono capolavori? Sono perfetti con questi colori fluo, le pose e gli abiti che andavano di moda venti/ trenta anni fa: wow!

10. Sideboob, il seno di lato

Ma cosa te lo diciamo a fare? Lo sappiamo che vai fuori di testa per queste sventolone che si mettono di lato e ti mostrano il loro profilo migliore. Non è vero che ti piacciono? Beh, non si direbbe proprio visto che è la terza settimana che sono in Top10...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV