Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 6 luglio 2014

La Top10 delle gallerie fotografiche più amate della settimana del 6 luglio 2014 su FlopTV ci mostra in pole position gli orrori dalla spiaggia: brrrrividi!
Classifica delle 10 gallerie fotografiche più viste della settimana del 6 luglio 2014

La classifica delle gallerie fotografiche più gradite della settimana del 6 luglio 2014 su FlopTV ci presenta delle terribili immagini direttamente dalla spiaggia, una ragazza photoshoppata secondo i canoni di bellezza di diversi Paesi del mondo e delle coperte e dei piumini molto colorati e particolari...

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 6 luglio 2014

Allontanandoci dalla zona podio ritroviamo alcuni "volti noti" come le GIF rimbalzanti, il morso di Suarez, torte terrificanti di addio al nubilato e tatuaggi a dir poco orribili. New entry di gran prestigio: il photobomb.

Non ti resta che andare a buttare un occhio proprio qui sotto:

1. Orrori e altre schifezze dalla spiaggia

È proprio vero che ci sono persone che non hanno alcun senso del pudore: c'è chi li vede come personaggi coraggiosi, chi li vede sprovvisti di buon gusto...insomma, ognuno ha la sua idea, anche se, ammettiamolo, certi sono davvero impressionanti.

2. Ragazza photoshoppata in base a canoni di bellezza di diverse culture

La giovane fotoreporter americana che si è fatta modificare il viso da fotografi di diverse nazioni secondo i canoni di bellezza del proprio Paese d'origine (respiro) ti ha rapito il cuore ed è ancora sul podio, anche questa settimana.

3. 20 fantasiose e molto creative coperte

Coperte e piumini davvero molto fantasiosi e geniali. Quanto sono colorati e particolari? E i disegni? Soprattutto quello con gli zombie...sogni d'oro proprio, eh?

4. L'arte delle GIF con soggetti "rimbalzanti"

Questa galleria eravamo certi al 99,9% che sarebbe stata molto apprezzata e, di conseguenza, cliccata parecchio. A quanto pare, non ci eravamo sbagliati.

5. Photobomb, ovvero come rovinare le inquadrature altrui

Sei lì che ti vuoi fare un selfie e taaaac alle tue spalle appare qualcosa di inquietante a rovinarti la foto. La cosa bella è che sicuramente quello scatto rimarrà unico nel suo genere.

6. I peggiori e i migliori meme dell'ultima partita dei Mondiali

Quanto si è parlato di Chiellini e del morso di Suarez? Forse troppo. Per consolarci dell'uscita dai Mondiali, abbiamo trovato il modo per riderci sopra. Come? Con dei meme, ovviamente.

7. Personaggi di Harry Potter, prima e dopo

In questa galleria è stato possibile vedere il cambiamento che hanno avuto gli attori che hanno interpretato i personaggi dei celebri film del maghetto più famoso del mondo: Harry Potter.

8. Le più forti immagini pubblicitarie degli spot sugli animali

Pubblicità inquietanti e tristissime che ci mostrano ancora una volta degli scenari macabri e oscuri. Gli animali vanno sicuramente tutelati maggiormente: impariamo ad amarli di più e a non dimenticarci mai di loro.

9. Galleria di terrificanti torte di addio al nubilato

L'addio al nubilato dovrebbe essere la festa dove si saluta la vita da "zitella" e si abbraccia quella di moglie. La fantasia in questa galleria si è sprecata e diciamo che la voglia di festeggiare con una fetta di torta...passa.

10. Tatuaggi che fanno schifo

Cacca sulla schiena, gambe aperte e pelo pubico in zona ascella, Bart Simpson e scimmie che si controllano il buco fra le chiappe...insomma, una galleria di tatuaggi alquanto raccapriccianti. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV