Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 6 aprile 2014

Nella classifica delle 10 migliori gallerie fotografiche del 6 aprile 2014 troviamo cartoni animati in tutte le salse, tatuaggi, giocattoli e donne provocanti.
Copertina migliori galley della settimana del 6 aprile

La TOP 10 delle gallerie fotografiche più visualizzate su FlopTV nella settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile 2014 ci hanno fatto sobbalzare: poche ragazze sexy, ma tanti click per tatuaggi e cartoni animati.

La cosa bella di questa classifica è proprio la varietà, anche se ritroviamo alcuni post che avete già lanciato in Top 10 nelle scorse settimane come le star senza make up (godete a vederle tutte brufolose e pallide, eh?),  i tatoo fail (un applauso per loro che per la quarta settimana sono ancora in TOP10) e i giocattoli che inquietano i vostri bambini, ma, più che altro, spaventano proprio voi!

Ma, chiacchere a parte, ecco la classifica:

1. Tattoo 3D terribili e inquietanti

Quanto ti ha impressionato questa galleria? Tralasciando alcuni tatuaggi "innocenti" tipo quello Spiderman, diciamo che per tutti gli altri bisognerebbe proprio capire cosa c'era nella testa di chi se li è fatti.

2. Personaggi Disney ossessionati da droga, botox e sesso

I personaggi Disney catapultati in un mondo completamente diverso dal loro, non sapendo come comportarsi, hanno deciso di buttarsi sulle cose che risultavano più divertenti: fra droga, sesso e bombe di vario tipo, eccoli deliranti ed innamorati.

3. Il profilo migliore è quello nascosto?

Chissà cosa hai pensato quando hai visto queste foto...lo sappiamo già ed è per questo che questa carrellata di profili si è guadagnata la medaglia di bronzo della nostra Top 10.

Abbiamo capito che anche il profilo, se vali molto, rende più di lato A e B messi insieme.

4. Quando Disney incontra The Walking Dead

Le principessine e i principi Disney così stravolti, sporchi e combattivi non li avevi ancora visti. Sai perchè?

Perchè quando guardavi questi cartoni animati non esisteva ancora The Walking Dead.

5. I peggiori tattoo fail

È la quarta settimana che vediamo in classifica questa gallery e ti siamo veramente grati per la visualizzazione.

Quanto ti piace guardare le cose trash anche se fingi di essere un intellettuale? Taaaaac, sgamato!

6. Celebrità con e senza trucco: paura!

Questa è la galleria del godimento puro per eccellenza: gioire per le disgrazie altrui non è bello, ma quando si tratta di questi personaggi sempre lodati al pari di dei sulla Terra...beh, che rosichino loro adesso!

7. È primavera e le ragazze escono in bicicletta

Pedala pedala pedala, ragazza! La passione per la bicicletta deve essere molto forte perchè queste fanciulle, apparse solo ieri sul sito, sono già presenti in classifica, chissà perchè...

8. Poster sexy della moto Ducati: gli uomini sostituiscono le donne

Eh, qui c'è stato da sghignazzare sicuramente, anche se sappiamo che continui a preferire la versione femminile di queste locandine e che le donne non si offendano, ma sappiamo che chi apprezza questi prodotti di solito è masculo!

9. Personaggi di cartoni animati che esistono nella vita reale

Ma se i creatori di cartoni animati avessero veramente preso l'ispirazione per i volti dei loro personaggi da amici e persone realmente esistenti? Da questa galleria fotografica sembra che sia proprio successo questo...

10. I giocattoli che traumatizzeranno tuo figlio

Tuo figlio, tuo nipote, un bambino qualunque del globo non vorrebbe mai ricevere un regalo di questo genere, ma siamo certi che tu, anche solo per collezionarlo e tenertelo nello scrigno dei desideri proibiti, ne vorresti possedere almeno uno.

Ammettilo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV