Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 29 giugno 2014

La Top10 delle gallerie fotografiche più amate della settimana del 29 giugno 2014 su FlopTV mostrano in pole position la ragazza dai mille volti di Photoshop.
Top Gallery della settimana del 29 giugno 2014

La classifica delle gallerie fotografiche più ammirate e amate della settimana del 29 giugno 2014 su FlopTV ci presenta tatuaggi orrribili e torte che fanno venire il voltastomaco, ma al primo posto un interessantissimo progetto di una giovane fotoreporter americana che ha fatto modificare la sua foto da diversi freelance nel mondo in base ai canoni estetici del loro Paese di origine.

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 22 giugno 2014

Nelle altre posizioni ritroviamo ubriachi con amici bastardi che li hanno immortalati nei loro momenti di devasto peggiore, tatuaggi che non hanno motivo di esistere, personaggi con la barba e i meme di Suarez e del celeberrimo morso a Chiellini.

Se sei pronto, la classifica è tutta qui che ti aspetta a braccia aperte:

1. Ragazza photoshoppata in base a canoni di bellezza di diverse culture

Non abbiamo fatto in tempo a pubblicare questo meraviglioso progetto che già eravate pronti a cliccare like su Facebook: quanto ti ha conquistato la bellezza della foto di Ester Honig modificata in base agli standard di bellezza dei diversi Paesi del mondo?

2. Galleria di terrificanti torte di addio al nubilato

Torte, cupcake, dolci e dolcetti che ti hanno incuriosito e forse anche un po'schifato: come è possibile preparare una torta con tanto di peli finti? Dai, da vomito!

3. Tatuaggi che fanno schifo

Qui un gran fegato e uno stomaco resistente ti hanno sicuramente aiutato nell'affrontare questa carrellata di tatuaggi terrificanti e alquanto raccapriccianti: vada per Bart, ma gli altri che senso hanno?!?

4. Personaggi famosi con l'aggiunta di barba

Questi personaggi ti hanno accompagnato nella tua infanzia e giovinezza: vederli così è stato un po' come rendersi conto tutto d'un botto che il tempo passa...e anche loro, come noi, invecchiano - la barba, soprattutto bianca, fa proprio effetto "anziano".

5. I peggiori e i migliori meme dell'ultima partita dei Mondiali

Il morso di Suarez ha scatenato un inferno: meme ovunque, foto, insulti, insomma, un delirio vero e proprio. Uscire dai Mondiali è stato triste, ma questa galleria ti avrà almeno fatto sorridere...almeno un pochino.

6. Persone ubriache coinvolte in simpatici e bastardissimi scatti

Visto che questi personaggi, date le evidenti condizioni psico - fisiche, un selfie non sarebbero stati in grado di spararselo nemmeno sotto tortura...facciamo un applauso agli amici simpatici che li hanno sputtanati così!

7. L'artista che dipinge su porzioni di cibo microscopiche

Un artista preciso che, con cura certosina, ha dato vita a questi piccolissimi capolavori: sono o non sono delle perle? Complimenti, veramente un lavoro perfetto (un po'maniacale, eh)

8. I tatuaggi che non hanno motivo di esistere

I tatuaggi che hanno rovinato e deturpati i corpi di questi assurdi personaggi ti hanno lasciato di stucco e, immaginiamo, anche un po' disturbato la vista e l'umore.

9. Film famosi descritti con dei simpatici disegnini. Li riconosci?

Le locandine dei film presentano sempre un'immagine o almeno i volti dei protagonisti, qui, invece solo dei disegnini bellissimi: un lavoro minimale e splendido.

10. I personaggi di Game of Thrones in stile anni '80 e '90

Questa galleria è di un mese fa, ma è tornata in classifica...chissà come mai, eh? Game of Thrones anche in versione anni '90 è proprio 'na figata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV