Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 25 maggio 2014

La classifica delle 10 gallery più amate della settimana su FlopTV ci presenta in vetta i personaggi dei cartoni animati trasformati in esseri perfidi e oscuri.
Migliori gallerie fotografiche del 25 maggio 2014

La Top 10 delle gallery più amate e cliccate del 25 maggio 2014 su FlopTV ci mostra al primo posto le foto dei protagonisti dei nostri cartoni animati preferiti trasformati in personaggi inquietanti e poco raccomandabili, al secondo posto per i profili nudi delle fanciulle e al terzo la galleria fotografica dei lavori più amati fra gli esponenti di genere maschile.

Nelle ultime tre posizioni troviamo il connubio tatuaggi - supereroi, il gioco dei selfie che, comunque, è in classifica già da tre settimane e, per concludere in bellezza, foto di anomali sposalizi russi

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 18 maggio 2014

Nella classifica di questa settimana c'è posto davvero un po' per tutto: scendendo dal podio troviamo le abbronzature più terrificanti del mondo, ragazze con parti del corpo "saltellanti", l'artista giapponese che crea sculture meravigliose dalle pietre e GIF di cose che possono conoscere solo le persone che cantano quando sono in macchina.

Avete voglia di riguardare tutte queste perle? Qui sotto la classifica:

1. Personaggi dei cartoni animati immaginati come killer, psicopatici e mostri

Il bene e il male non si distringuono più e i personaggi che tanto amavamo, i compagni fedeli della nostra infanzia/adolescenza mostrano al mondo il loro lato oscuro...ma pare che tu abbia apprezzato visto che si sono aggiudicati la medaglia d'oro della classifica di questa settimana.

2. Sideboob, il seno di lato

Ogni donna ha il suo profilo migliore, ogni donna ha il suo lato segreto che tiene nascosto, ma quando decide di si scoprirlo un poco e mostrarlo al mondo intero...eh, poi succede quello che è capitato a queste fanciulle in queste immagini che "parlano da sole".

3. Uomini che fanno i lavori più belli del mondo

Quanto hai invidiato questi uomini e ti sei detto: ma perchè non ho studiato anche io per diventare rockstar o maestro di yoga? Ammettilo, va', mandrillone che ti nascondi dietro quegli occhialoni da impiegato di banca.

4. Le peggiori abbronzature del pianeta Terra

Abbronzature scioccanti, pelli mai viste, personaggi inquietanti: questo mix esplosivo ti ha fatto andare fuori di testa, ti ha bloccato il respiro e la digestione...e poi vai a lamentarti degli incubi che fai la notte e appioppi la colpa alla peperonata della nonna.

5. GIF di ragazze rimbalzanti

Per la seconda settimana presente in classifica e non c'è bisogno nemmeno di spiegare il perchè, giusto? È talmente palese il motivo del successo di questa saltellante gallery che siamo certi che tu non abbia bisogno di altre spiegazioni (boing boing boing boing).

6. Artista giapponese crea sculture incredibilmente realistiche con delle pietre

Un genio della pietra, una sorta di illusionista e mago, una persona che ha trovato una strada particolare per esprimere la sua arte: da dove arriva? Beh, ovviamente, dal Giappone.

7. GIF di cose che solo la gente che canta in macchina può capire

Le GIF della gente che canta in macchina ha regalato qualche sorriso a te che tieni veri e propri concerti nell'abitacolo della tua macchinina: concerti solo per te stesso, certo, ma che ti aiutano a sfogare tutte le tensioni e ti rallegrano il viaggio.

8. Tatuaggi e supereroi: l'accoppiata perfetta

Superoi e tatuaggi insieme formano la coppia perfetta, è vero, ma, questi nello specifico, invadono gran parte del nostro corpo: sicuro che potresti "reggerli" tutti? Insomma, l'impresa ci pare parecchio impegnativa, bisogna davvero amare moltissimo Batman, Spiderman ecc. (quasi come la fidanzata)

9. Al gioco dei selfie o si vince o si perde...

Anche per questa volta ci troviamo nella Top10 i selfie più pazzi (scemi?) del web: hai davvero una passione per questo tipo di immagini che tanto critichi, ma che vai a guardare, eh...proprio vero: chi disprezza, compra.

10. Foto divertenti ed inquietanti di matrimoni russi

Paese che vai, usanza che trovi. Sarà anche vero, ma queste foto di matrimoni russi secondo noi c'entrano poco con la cultura e la tradizione, ma tendono, più che altro, verso il cattivo gusto: caratteristica presente in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV