Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 20 aprile 2014

La classifica delle 10 gallerie fotografiche più amate della settimana che va dal 14 al 20 aprile ci mostra tante fanciulle in forma, epic fail e tatuaggi.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Copertina della classifica della Top 10 delle gallery della settimana del 20 aprile 2014

La Top 10 delle gallery più visualizzate su FlopTV della settimana che va dal 14 al 20 aprile 2014 ci presenta tante donne sportive e non, tatuaggi, copertine di dischi e album di nozze particolari.

Le ragazze che vanno in bicicletta sono una tua grande passione e, dalla classifica di questa settimana, pare proprio che il tempo su FlopTV si trascorra soprattutto nella sezione "Non aprite al lavoro".

I peggiori tatoo fail, da quando sono finiti sul nostro sito, si sono sempre posizionati fra i primi dieci posti in classifica e si meritano un mega applauso: clap clap clap!

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 13 aprile 2014

Le playmate, le copertine dei dischi e gli album di matrimonio sono le uniche new entry visto che, anche all'ultimo posto, troviamo una galleria un po' datata, ma che, a quanto pare, ti è piaciuta tanto.

Quindi, via, partiamo con il ripassone:

1. È primavera e le ragazze escono in bicicletta

Ragazze che amano l'aria aperta e scorazzare per la città/ la campagna a bordo dei loro ecologici mezzi a due ruote. Pare che tu, come loro, stia sentendo molto la primavera...e i messaggi inviati dai tuoi ormoni (chissà cosa ti dicono).

2. Le donne che cantano Eye of the Tiger

Dinamiche, toniche, mai stanche: chi sono? Le fanciulle che tanto ammiri e che visualizzi con assiduità. I muscoletti di queste ragazze ti provocano dei brividi d'ammmore? Eh, lo sappiamo, la donna sportiva ha il suo fascino (e tu lo sai bene)

3. Un'amica da maggio a settembre, un'amica per l'estate

Le amiche che si amano da maggio a settembre hanno rapito il tuo cuore e ti hanno catapultato già su quella spiaggia dove tu, nient'altro che tu, le guarderai scambiarsi sorrisetti, spalmarsi la crema, entrare in acqua abbracciate...che tenerezza, eh? Peccato che con l'arrivi dei primi freddi questo idillio svanisca nel nulla.

4. Playmate, ancora sexy, ma stagionate

In giro racconti che ti piacciono quelle di vent'anni, ma poi, quando sei solo, corri a guardarti le Milf e le Cougar su FlopTV perchè, in fondo, la donna stagionata fa sempre gola. Monello! Monello! Monello!

5. Copertine di album famosi viste da dietro

Gli album dei tuoi artisti preferiti ti hanno fatto innamorare soprattutto per la musica, ma anche le copertine ti hanno sicuramente riempito il cuore. Qui le hai viste finalmente a 360°, contento?

6. Tattoo 3D terribili e inquietanti

Qui c'è stato davvero da tremare. Ingranaggi e tendini in evidenza, tagli, graffi, cerniere che si aprono ad altezza spina dorsale e via dicendo...vorremmo tanto sapere se ti hanno più affascinato o schifato.

7. Le peggiori foto di matrimonio mai viste

Il giorno del matrimonio è forse, insieme a quello della nascita di un figlio, uno dei momenti più stressanti della vita di una persona. Per fortuna che poi ci si rilassa con le chiacchere con gli  invitati e il servizio fotografico. Eh già, proprio quello...

8. I peggiori tatoo fail

Su questa gallery non dobbiamo nemmeno esprimerci: la conosci a memoria. È online da un mese e non è mai uscita dalla classifica: fenomenale!

9. Le peggiori foto di matrimonio mai viste part.II

Ecco anche la seconda parte delle foto dei matrimoni più terribili del mondo. Fra quelli che si sposano da Mc Donald's, la sposa nuda accompagnata dal padre, i due che escono dalla piscina...beh, di materiale su cui ridere ne hai avuto parecchio!

10. Copertine di libri vietate ai minori di 18 anni

Ecco i libri da tenere nascosti in cantina o in solario - nel caso in casa tua ci fossero bambini, ovviamente. Le letture più interessanti, ma, soprattutto, i titoli dei libri più extreme del mondo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV