Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 18 maggio 2014

La classifica delle 10 gallery più visualizzate della settimana del 18 maggio 2014 premia le GIF, soprattutto quelle dove si vede della carne umana sballonzolare.
Le migliori gallery della settimana del 18 maggio 2014

La classifica delle 10 gallerie fotografiche più viste della settimana del 18 maggio 2014 ci presenta tante belle ragazze in bikini, in canottiera, di profilo, insomma, tanta carne nuda e le divise dei Mondiali di calcio che quest'anno si svolgeranno in Brasile.

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 11 maggio 2014

Nella Top10, fortunatamente, non troviamo solo petti gonfi, ma anche qualcosa di divertente come i selfie venuti male, i peggiori album di famiglia, le foto più tremende scattate in spiaggia, trovate creative made in Japan e bambini presi di mira in vari modi.

Se vi siete dimenticati di qualche foto, fatevi il ripassone ripercorrendo, passo passo, tutti i successi della settimana:

1. GIF di ragazze rimbalzanti

Dove c'è carne umana in movimento, tu ci sarai, vero? Qui c'è davvero un po' di tutto, ma quel che sappiamo per certo, guardando la posizione che ricopre in classifica, è che tu abbia apprezzato molto queste gif.

2. Sideboob, il seno di lato

L'importante è che si veda, giusto? Poi se sia stato immortalato di lato, davanti, dietro o altrove non è importante. Anche una ragazza vale l'altra?

3. Tutte le divise dei Mondiali 2014, ordinate per bellezza

I Mondiali di Calcio sono alle porte, ormai manca meno di un mese al fischio di inizio e hai la mente che è già volata in Brasile. Magliette molto belle, tutte, anche se la prima è il top!

4. Al gioco dei selfie o si vince o si perde...

I selfie sono una moda tremenda e che non amiamo, ma se si ride allora tutto cambia. Gli autoscatti di questa galleria sono davvero divertenti, soprattutto quelli con gli animali.

5. Le peggiori foto di famiglia del mondo part.II

Le famiglie peggiori del mondo hanno deciso di scattarsi delle foto e divulgarle: evviva! Questa galleria ti ha sicuramente fatto sorridere, ma anche inquietato, ammettilo, va'!

6. GIF di ritratti fotografici veramente speciali

Queste GIF sono davvero particolari e bellissime, molto curate, dettagliate, insomma, dei piccoli capolavori che anche tu hai gradito (vero?).

7. Bambini creativi che si comportano da veri artisti

Bambini che hanno deciso di dare il meglio di sè e hanno sconvolto e distrutto la vita dei loro parenti e amici. Belle immagini, rassicuranti.

8. Bambini con le sopracciglia disegnate: diabolici

Bambini arcigni, piccoli, ma vecchi: le sopracciglia hanno sconvolto il viso di questi fanciullini di pochi mesi e hanno donato loro dei visi molto originali.

9. Oggetti che arrivano dal Giappone (e che non useremo mai) part.II

Oggetti che arrivano dal Giappone e che non useremo mai, ma che apprezziamo molto. Stimiamo ovviamente tutte le persone che hanno avuto queste folli ispirazioni: clap clap clap!

10. Tipi da spiaggia con qualcosa in più

Tipi creativi e pazzoidi che hanno deciso di frequentare le spiagge del mondo: ne avremmo fatto volentieri a meno, ma le foto sono fighissime...quanto è bella quella giraffa che vaga da sola in mezzo al mare?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV