Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 15 giugno 2014

La classifica delle migliori gallerie fotografiche della settimana del 15 giugno 2014 mostra sul podio donne famose rifatte e tatuaggi di ogni forma e colore.
Classifica delle 10 gallerie fotografiche più cliccate della settimana

La Top10 delle gallery più viste su FlopTV della settimana del 15 giugno 2014 presenta un podio davvero molto interessante: le celebrità che hanno fatto troppi interventi chirurgici andati male al primo posto e al secondo e al terzo tatuaggi e ancora tatuaggi.

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 8 giugno 2014

Ad occupare le altre posizioni troviamo personaggi grotteschi che possiamo incontrare in metropolitana, foto scattate nel posto e nel momento giusto e, per concludere soft, con morbidezza, i tuoi sideboob preferiti.

Partendo dalla vetta e scendendo lentamente a valle, ecco qui la classifica delle gallery che più ti hanno entusiasmato questa settimana:

1. Vip rovinate dalla chirurgia estetica

Le celebrità che si sono trasformate in mostri di plastica hanno attirato la tua attenzione e rapito la tua curiosità. Perchè queste (ex) splendide donne hanno voluto rovinarsi in questo modo? 

2. I tatuaggi che non hanno motivo di esistere

Questa raccolta di tatuaggi è davvero sconvolgente: quel bambino che fa capolino nel bel mezzo del sottoventre e le scimmie che si ispezionano il deretano sono veramente AGGHIACCIANTI!

3. Tatuaggi che fanno un uso intelligente del nostro corpo

Se in seconda posizione vedevamo dei tatuaggi che non avremmo mai voluto vedere, qui ci sono quelli "intelligenti" che hanno trovato una loro giusta collocazione e non disturbano la nostra vista...

4. Foto scattate al momento giusto part.II

Fotografie che hanno un loro perchè (e tu lo sai). La cosa bella è che guardandole ti rendi conto di come, a volte, la realtà sia più interessante e fantasiosa rispetto a qualsiasi invenzione...

5. Cose che al primo momento sembrano funzionare

No, vabbeh, qui c'è stata un'esplosione di commenti su Facebook per quella pizza che non era una vera pizza con il salame e le gocciole. Quanto ti ha fatto schifo? Ad accompagnare il tutto, ovviamente, Jack Daniel's!

6. Foto scattate al momento giusto part.I

Qui il primo "capitolo" delle foto scattate al momento giusto: una più bella dell'altra anche se, ammettiamolo, il gabbiano che 

7. Gente che puoi incontrare in metropolitana

Ma quante belle personacine possiamo incontrare in metropolitana? Un covo di gente pazza, ma anche molto simpatica e colorata che può rallegrare la nostra buia giornata...notato che carino l'uomo pomodoro?

8. Gli errori e gli orrori di Photoshop

Muscoli che compaiono dal nulla, mani che spariscono, colli che si allungano, parti del corpo che si perdono nel nulla: questo ed altro nell'album delle foto di quelli che NON sanno usare Photoshop, ma ci provano comunque...

9. Le foto che non avremmo mai voluto vedere

Foto che ci fanno capire quanto il mondo sia pieno di gente molto creativa e, a volte, anche con qualche rotella non proprio al posto giusto...però, almeno, ci fanno sorridere un po'.

10.Sideboob, il seno di lato

Ecco le donne più amate su FlopTV nelle ultime settimane. Il motivo? Beh, è visibile e palese, si nota ad occhio nudo...hai notato anche tu i loro splendidi e luminosissimi capelli?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV