Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 11 maggio 2014

La Top10 delle gallery per la settimana che va dal 5 all'11 maggio 2014 ci presentano in vetta gli amatissimi selfie e poi tatuaggi, cartoni animati Disney e GIF.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Top 10 delle gallerie più viste della settimana

 La Top 10 delle gallery più cliccate della settimana dell' 11 maggio 2014 ci mostra sul podio gli epic fail dei selfie, lo strano (e vincente) connubio fra tatuaggi e capezzoli e, in terza posizione, il destino dei personaggi Disney (se vivessero in questo mondo).

GUARDA ANCHE: Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 27 aprile 2014

In classifica troviamo anche le più divertenti, ma tremende, foto dal web, la trasformazione delle ragazze della Disney (Miley Cyrus over the top), gif di locandine di film, ancora tatuaggi e foto di famiglia terrificanti.

Per ricordarle tutte...ecco qui la classificona:

1. Al gioco dei selfie o si vince o si perde...

Quanto ti hanno fatto ridere questi selfie o autoscatti se vogliamo parlare "vintage"? Epic fail + selfie = goduria all'ennesima potenza! Li hai apprezzati talmente tanto che si sono guadagnati il primo posto in classifica: goaaaal.

2. Tatuaggi e capezzoli: l'accoppiata vincente

Non si capisce se ti abbiano più schifato o divertito questi orridi esempi di tatuaggi abbinati a capezzoli più o meno belli (più brutti che belli, diciamolo). In ogni caso si sono accaparrati la medaglia d'argento della Top10 di questa settimana, quindi...

3. La fine dei personaggi Disney nella realtà

Immaginare Cenerentola buttata fuori da una discoteca, Ariel la sirenetta che soffoca in un mare inquinato e Pocahontas al Casinò di Las Vegas ci vuole tanta fantasia e visto che ti piace la creatività hai premiato questi lavori. Ben fatto.

4. Esilaranti e, al tempo stesso, terrificanti foto dal web

Quanto può essere incredibile il web? Quanto possono essere illimitati i suoi confini? E...dove finisce l'estrosità ed inizia il cattivo gusto? Chi vivrà, vedrà.

5. L'incredibile trasformazione delle ragazze della Disney

Ci siamo affezionati a loro una decina di anni fa quando noi eravamo giovanissimi e loro erano bambine. Ora le ritroviamo e...come sono diventate? Quel che è certo è che nessuna di si è imbruttita, ma quanto la ostantano questa femminilità aka sensualità?

6. Gif di imperdibili locandine di film

Le locandine animate di alcuni capolavori del cinema di questi anni...tralasciando forse Cars che non è propriamente un masterpiece e anche i Pirati dei Caraibi che, senza nessuna offesa per chi lo adora, è sicuramente un film fatto bene, ma elencarlo fra i più belli di sempre è davvero esagerato.

7. I tatuaggi che mai avreste voluto vedere

Qui ti abbiamo mostrato il peggio che c'era, ti sei fatto una grassa risata e ti sei guardato tutta la galleria...che campione che sei, complimenti per il coraggio!

8. I biglietti da visita più strani (e indovinati) del mondo

Creatività, fantasia e ingegno in questa galleria sono espressi al massimo: chi non vorrebbe dei biglietti da visita così orginali e particolari? Sicuramente si lascia un segno indelebile nel cuore di chi li riceve.

9. Le peggiori foto di famiglia del mondo part.I

Gli album di famiglia sono una cosa bellissima, soprattutto quando vengono sfogliati dopo anni dai nipoti dei nipoti dei nipoti. L'unica soluzione, in questo caso specifico, è di bruciare tutto: non vorrano 'mica traumatizzare anche le generazioni future, eh?

10. 20 remake di quadri famosi

Eccezionali remake di quadri presenti in tutti i libri di storia dell'arte e che tutti noi conosciamo benissimo (giusto?). L'autoritratto di Van Gogh, comunque, più lo si guarda, più sembra reale...un applauso anche al sosia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV