Il meglio del peggio

Lapo e Garage Italia sono tornati...e la 500 diventa hot

Il canale Instagram di Garage Italia ha pubblicato le immagini delle nuove personalizzazioni disponibili per la Fiat 500. Il tema? Il Kamasutra in salsa indiana e giapponese. Che classe!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova versione custom della Fiat 500 proposta dal Garage italia

Il Garage Italia Customs di Lapo Elkann è tornato! E lo fa con tutta la creatività e la sobrietà che sin dal primo giorno ha contraddistinto questo laboratorio specializzato in realizzazioni custom di automobili.

Ieri infatti sull'account Instagram del Garage Italia sono comparse nuove immagini che mostrano gli ultimissimi progetti dello scoppiettante studio creativo.

E quello che si vede non lascia molto spazio alle interpretazioni: le due nuove versioni di Fiat 500 mostrano una carrozzeria dipinta con rappresentazioni artistiche che rimandano al Kamasutra, il famosissimo trattato indiano sul sesso.

Naturalmente il soggetto ha anche ispirato il nome di queste due versioni custom. Il team del buon Lapo, in un impeto irrefrenabile di creatività, ha infatti ribattezzato queste personalizzazioni 500 Kar_masutra.

E per chiunque si sia perso la presentazione del progetto Garage Italia Customs, ecco il video che spiega cosa ha spinto la geniale mente del buon Lapo a lanciarsi in questa avventura, fra architetti visionari e vecchi concept recuperati.  

Ma torniamo alle nuovissime versioni 500 Kar_masutra. Garage Italia Customs, come detto, ne propone due versioni, accomunate da sobrietà e buon gusto, ma differenti per quanto riguarda lo stile artistico. Infatti una, più classica, rimanda alle illustrazioni del Kamasutra in stile indiano, mentre l'altra propone illustrazioni derivate dalla reinterpretazione giapponese del famoso trattato sul sesso.

La Fiat 500 kamasutra di Garage Italia Customs

Lo stesso Lapo Elkann ha tenuto a precisare che questi due nuovi concept sono

per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare.

Benissimo. E se il buon giorno si vede dal mattino...

Per chiunque si stesse chiedendo come fare a girare in pieno centro città con una automobile che mette in bella mostra organi sessuali maschili e femminili, Garage Italia Customs ha specificato che ogni vergogna è censurata da rettangoli neri realizzati con una speciale vernice sensibile al calore, che scompare all'aumentare della temperatura.

Quindi in estate ti ritrovi una auto vietata ai minori e in inverno una 500 piena di rettangoli neri!

Ah... la creatività!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV