Il meglio del peggio

La fanpage 50 Sfumature di Conti rassicura: non è un problema della tua tv!

Una fanpage Facebook racconta Carlo Conti in tutte e 50 le sue Sfumature (e magari oltre). Scopri il progetto che ti rassicura: non è colpa del tuo televisore.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carlo Conti e le sue sfumature

Carlo Conti ha un'incredibile passione. Non è, come potresti pensare nella tua frenesia Sanremese, quella per la musica. Quella di Carlo è la passione dichiarata per il Sole (e le lampade?).

Nel tempo, questo gli ha regalato l'incredibile tono abbronzato di cui ci piace tanto discutere sui social.
Adesso, complice il film ispirato alle avventure etiche del Signor Grey, spuntano nuove pagine che ce lo fanno apprezzare in tutte le sue declinazioni.

Cinquanta Sfumature di Conti è il nuovo fenomeno che ti conquisterà con la sua dettagliata analisi di ogni pigmento del bel viso contiano.

50 Sfumature di Conti: Pantone 7514 C ed edizione live sanremese

Il progetto è uno album fotografico che ti educa mentre ti diverte. Sì: perché grazie a questa pagina diventerai molto familiare con il Pantone e tutti i suoi codici.

Commovente e dedicato, Cinquanta Sfumature di Conti non è che la punta dell'iceberg. Chi gestisce la pagina la chiama "Il naturale incontro tra i due eventi mediatici di cui tutti parlano"; e ha davvero ragione.

Oltre a questo, sul web ci sono tanti luoghi dedicati all'abbronzatura invidiabile di Carlo. E il motivo si capisce benissimo: non è la prima volta che, accendendo il televisore, ci siamo chiesti se ci sono problemi ai colori. (36mila persone e oltre se lo chiedono da anni, in effetti).

Ma dimmi, qual è la tua sfumatura di Carlo preferita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV