Il meglio del peggio

L'isola dei famosi 2015: novità sui concorrenti e conferme di location

Trash is coming! Dopo 3 anni di assenza, Mediaset colma il vuoto che Rai ha lasciato con una nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco quel che sappiamo.
Alessia Marcuzzi condurrà la decima edizione dell'Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi 2015 promette già da oggi un carico di trashate e concorrenti ancora più trash.

È giusto che sia così, visto l'imperdonabile assenza del reality dai nostri schermi per 3 lunghi e dolorosi anni. Colpa di Mamma Rai, che s'era stufata del bello della diretta ed è quasi riuscita a dirottarci sul tipo sbagliato di documentari sulla natura selvaggia.
Adesso, invece, l'Isola approda su Canale 5 per una decima edizione da sogno - o da incubo, dipende dal tuo punto di vista.

Charlotte Caniggia, più vestita di come la vedremo all'Isola dei Famosi

I concorrenti di quest'edizione dell'Isola dei Famosi saranno, in ordine di disperazione:

  • Rocco Siffredi (quello delle patatine)
  • Cecilia Rodriguez (una versione alternativa di Belen)
  • Le Donatella
  • Charlotte Caniggia
  • Catherine Spaak
  • Melissa P. (qualche millennio fa scrisse un libro)
  • Pierluigi Diaco
  • Valerio Scanu
  • Rachida (ex concorrente di Masterchef)
  • Fanny (amichissima di Mario Balotelli)
  • Bridge Martinez (una volta ha intravisto Raul Bova perché sono colleghi)
  • Andrea Montovoli
  • Alex Belli

Se conosci almeno la metà dei partecipanti, comincia a chiederti che senso abbia la tua vita. Bravo, però: io ho dovuto usare Wikipedia in atzeco per scoprirlo. Il che ha senso, visto che lo scopo primo di questa gigantesca trashata è far tornare alla ribalta qualche talentuoso (?) VIP caduto nel dimenticatorio.

Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi

Per il 2015, l'Isola dei famosi torna nella sua location storica: Cayos Cochinos, Honduras. Questi gai ed intimi isolotti hanno già ospitato il reality un innumerevole numero di volte e inspiegabilmente continueranno a farlo. Forse a questo punto gli organizzatori hanno pure un tagliando della raccolta punti: dopo 10 edizioni, la Marcuzzi si beccherà una cena gratis o roba simile.

Ah, in proposito: Alessia Marcuzzi condurrà anche questa ennesima trashata atollare (come se ci servissero conferme). Le fatiche della TV italiana però hanno spossato anche lei, quindi stai pronto a qualche primo piano di Alfonso Signorini che le farà da supporto.

Leggi anche: Raffaella Fico fa flop: il concerto a Milano è stato annullato

Mara Venier, invece, negli studi dell'Isola ci sarà perché a quanto pare ha delle opinioni che vuole farci conoscere. Se poi esiste qualcuno che vorrà sentirla parlare è tutto un altro discorso. Spedito sull'Isola assieme ai non-famosi ci sarà invece Alvin: non il ratto, che è più noto di lui, ma l'ex conduttore di Disney Channel, che farà l'infiltrato speciale.

Con tutti questi VIPPONI pronti a mostrarci il loro lato B (e C), tu intanto segnati la data: l'Isola dei famosi t'illuminerà la vita dal 26 gennaio 2015

Contento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV