Il meglio del peggio

L'Isola dei Famosi 2015 avrà anche una Playa Goduria

I naufraghi sono in partenza! Mentre l'Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su Canale 5, emergono interessanti novità e Rocco fa nuove, interessanti dichiarazioni.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'Isola dei Famosi: tutti i naufraghi annunciati

Questo lunedì, l'Isola dei Famosi tornerà a rendere la tua vita un po' peggiore (cioè migliore).

Per prepararti psicologicamente all'Imperdibile Evento, eccoti tutte le novità e le chicche di questa edizione.

Leggi anche: L'isola dei famosi 2015: novità sui concorrenti e conferme di location

Per primo, il colpo di scena: le isole saranno due. Da una parte avremmo l'atollo standard, dove i naufraghi naufragheranno nel corso del naufragio. Dall'altra ci sarà la bella, irraggiungibile e lussureggiante Playa Goduria.
In questo territorio misterioso e incantato, i concorrenti potranno accedere a comfort non meglio specificati in modi non ancor meglio definiti.

Catherine Spaak vs Charlotte Caniggia

In un posto che si chiama così, probabilmente ci vedremmo tutti volentieri il favorito di quest'edizione: Rocco Siffredi. In questi giorni, l'orgoglioso ideatore delle #tettedelmartedi ha già fatto scottanti dichiarazioni.

  • Prima ha fatto voto di astinenza: una vera sfida, perché sono 30 anni che non gli capita di NON fare sesso per più di 2 mesi di seguito. Sempre che nessuno lo provochi, eh.
  • Poi ha confermato la sua preferenza per la MILF elegante Catherine Spaak rispetto a prototipi in serie come Charlotte Caniggia, che per lui è roba vista e rivista (e fatta e rifatta).
  • Infine, Rocco, da buon impresario che è, ha già annunciato che gli piacerebbe avere Le Donatella nel suo prossimo film. Perché chi, si domanda lui, non vorrebbe fare sesso con due gemelle carine e simpatiche...? Lui, certo, non si sottrarrebbe all'impresa.

Le Donatella, tra i naufraghi de l'Isola dei Famosi

 

Quest'anno, come ti avevo accennato qui, l'Isola dei Famosi sarà super social. L'irreality documenterà la vita dei naufraghi su Facebook, Twitter, Vine e persino Instagram. Insomma: non avrai scampo da nessuna parte, fuori o dentro internet.

Leggi anche: Magalli al Quirinale, su Facebook lo vogliono Presidente

A proposito di social, ci sono grandi novità sul televoto. Non buttare via preziosi SMS: ora potrai esprimere la tua preferenza anche dal sito internet e via Twitter.
Ti basterà mandare un messaggio privato all'account @IsolaDeiFamosi (se è un martedì ricordati di usarci l'hashtag giusto).

Il nuovo metodo di voto lo testeremo prestissimo: per il tredicesimo naufrago si andrà all'elezione. La cortesia, ci dicono, ce la dovrebbero fare Cecilia Rodrigez e Brice Martinet - che forse vivranno su un isolotto a parte, tutti soli, allo stato primitivo. (Mah!)

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet allo stato primitivo?

Intanto, Canale 5 annuncia pure l'Isola Social Club. In questo salottino virtuale vedremo opinionisti che faranno da controparte a Mara Venier e Alfonso Signorini. Si tratterà di gente che questo genere di cose le ama, visto che tra le star ospiti probabilmente ci saranno anche Fran Altomare e Trash italiano.

Il promo episodio di questa Edizione Zero dell'Isola dei Famosi inizierà lunedì 26 su Canale 5.

I naufraghi sono partiti tra le lacrime, la nostalgia e i soliti problemi con le valigie. Li rivedremo anche troppo presto sui nostri teleschermi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV