Il meglio del peggio

Jasmine Tridevil: il caso della donna con tre seni

Una ragazza americana si è fatta "applicare" un terzo seno per disgustare gli uomini e allontanarli da lei. Una scelta coraggiosa, azzardata...di buon gusto?

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jasmine è la ragazza con tre seni

Sì, il terzo seno della ragazza che si fa chiamare Jasmine Tridevil non è naturale, ma è una bomba di silicone.
La fanciulla, originaria di Tampa, in Florida, ha deciso di sottoporsi a questa strampalata operazione chirurgica perchè infastidita dagli sguardi allupati e "sconci" degli uomini - non esistevano metodi meno estremi?
Non vuoi attirare l'attenzione e ti fai applicare una terza tetta?
Forse ti guarderanno comunque, non credi?

jasmine la ragazza con 3 seni

Jasmine, dopo un'estenuante ricerca, è riuscita a trovare un chirurgo che promettesse di andare fino in fondo a quest'impresa eroica in cambio, ovviamente, di una bella cifretta: ventimila dollari.
L'impianto è stato collocato nel bel mezzo del petto, fra un seno e l'altro, corredato da un tatuaggio a forma di capezzolo (olè). 

GUARDA ANCHE: Amanda Amazon: schiacciatrice di uomini per professione

Allora, Jasmine non vuole relazioni sentimentali, non vuole piacere agli uomini, ma sui social continua a postare foto molto provocanti e sexy (nonostante quel terzo incomodo che non esalta l'occhio, ma accende la curiosità).
Una scelta del genere, ovviamente, ha creato non pochi malumori all'interno della sua famiglia dove sua sorella e sua madre hanno deciso di non rivolgerle più la parola, mentre suo padre, deluso e un po' triste, non ha ancora deciso come porsi.

La ragazza ha giurato di non essersi sottoposta a quest'operazione per diventare famosa, un "caso umano", ma pare molto sù di giri per le comparsate nelle varie trasmissioni televisive, le interviste e i fan che la seguono su Facebook.
Contenta lei...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV