Il meglio del peggio

Isola dei Famosi, Rocco a Playa Desnuda! Il boa rosa è in libertà

Scannamenti ed epiteti colorati in diretta TV, boa in libertà, pugnalate alle spalle: l'episodio 6 dell'Isola dei Famosi è stata una vera carneficina. Ecco i momenti peggiori.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Marcuzzi ha visto il boa rosa

Con tanta fatica e ancora più trashume, siamo arrivati alla sesta puntata dell'Isola dei Famosi.

Ormai lo saprai anche tu: il boa rosa è in libertà. Rocco Siffredi è sbarcato a Playa Desnuda. Ma prima di addentare questo felice argomento, sappi che Rachida ha abbandonato l'Isola. Lei però non s'è desnudata per ovvi motivi.

Cecilia Rodriguez si prepara allo scontro sull'Isola dei Famosi

E che ne è stato di Brice Martinet, l'Adamo della situazione? Lui, dopo una veloce gita in ospedale causa problemi all'alluce, s'è goduto due nuove Eva per una settimana. Le Donatella l'hanno raggiunto sulla spiaggia tutte nude.

Ma prima di raccontarti queste cose che scaldano il cuore, procediamo con la carneficina.

Rachida dice di stare zitti

Ràchida contro tutti!

Per dirla nelle parole di Signorini, questa settimana Rachida ha un po' perso la brocca.

L'arrivo di Cecilia Rodriguez nel gruppo ha destabilizzato la situazione, e lei si è trovata spaesata. Rachida aveva un po' paura che qualcuno le fregasse il suo ruolo nel gruppo (e il riso) e si è ribellata alla cosa.

La cuoca comincia a sfornare succulenti epiteti: Cecilia è una ragazza velenosa, un trans che non sa neanche come lavare una padella e che le ha messo contro la Buccino e Alex Belli.

Cosa pensa Rachida di Cecilia Rodriguez

Questi colorati appellativi, montati ad arte in un filmato della produzione, fanno guadagnare a Rachida il boo collettivo del pubblico e una bacchettata morale dai commentatori in studio.

Lo scontro peggiora e degrada secondo dopo secondo, con grande godurio interiore della Marcuzzi. A un'ora dall'inizio della trasmissione ancora non abbiamo parlato d'altro.

Rocco dà la colpa di tutto alle zanzare, che tormentano Rachida e hanno deturpato il volto della Buccino. Nemmeno lei si è salvata dalle ire di Rachida, questa settimana: tutta colpa di un massaggio ai piedi che le è stato fatto da Alex Belli.

Ma Rachida non si ferma qui: nervosa e impaurita, fa piangere le Donatella. Motivo? C'era da scegliere chi sarebbe andato a Playa Desnuda a far compagnia a Brice.
Le gemelle sarebbero state colpevoli di aver deciso tutto loro, senza prima consultare loro, la loro mamma virtuale.

Le Donatella si vestono a Playa Desnuda

Insomma: morto un Diaco se ne fa un altro. E Rachida era prontissima a prendere il ruolo del rompicoglioni di turno.

Rocco vs Andrea: il colpo di scena!

Te l'ho già spoilerato prima com'è finito questo scontro Rocco vs Andrea (Montovoli). Quindi mi limito a riassumerti il colpo di scena così:

  • Rocco sei eliminato, annuncia la Marcuzzi
  • NO!, urla la Venier
  • NO! ,piange Rachida.
  • CAZZO SI!, gode Signorini pensando a Playa Desnuda

Rocco Siffredi e Andrea Montovoli all'Isola dei Famosi

E Rachida si cala nel ruolo della veggente: se va Rocco, me ne vado anche io!

Aspetta un secondino, Rachi, che c'arriviamo.

È morta Playa Desnuda 2! Lunga vita a Playa Desnuda 3!

La seconda Playa Desnuda è morta. Kaput. Via. Smantellata.

Brice Martinet se n'è andato a vivere insieme agli altri naufraghi. Ma la nudità fa audience, e Mediaset non ci lascerà sicuramente senza nuovo materiale senza censure da goderci nel tempo libero.

Cecilia Rodriguez si chiede perché

La Marcuzzi annuncia trionfante che gli eliminati della serata verranno mandati su una nuova Playa Desnuda, la terza. Questa spiaggia avrà nuove regole e sarà io nuovo segreto di Pulcinella che Mara Venier dovrà spoilerare ai naufraghi.

E il primo a sbarcare chi è?! LUI: il boa rosa in tutta la sua magnificenza!!

Rocco nemmeno aspetta la domanda: sbarca con furore e si desnuda in diretta TV senza attendere un solo istante. Il cameraman fa una manovra da Oscar per evitare di riprendere il suo già noto membro e farlo vedere a tutti.

Ma per la Marcuzzi è troppo tardi.

Le reazioni dello studio al boa rosa di Rocco

La Marcuzzi si gode un bel primo piano del boa rosa insieme a tutto il resto dello studio. "Ci sono dei bambini che ci seguono!", si lamenta.

La Marcuzzi vede il Boa Rosa di Rocco

Mentre si scompisciano dal ridere, il duo pervertito Signorini/Venier lancia ben due hashtag: #roccoseiunmito e #roccoescidalparavento. Entrambe conquistano Twitter in pochi istanti.

Signorini e Venier vedono il Boa Rosa

E poi dicono che le regole del marketing sono complicate!

Sei panini per sette persone: non c'è cibo per Rachida

Sull'isola è una lotta continua per magnare. Lo possono tesimoniare le Donatella: piccole e secche come sono sono a un passo dal divorarsi Scanu e le tette della Buccino, che son le cose più in carne dell'Honduras.

Ma io divago.

Alex Belli è ANCORA il leader della settimana.
La spiegazione di come funziona il gioco per l'eliminazione è ANCORA incomprensibile.
Mediaset è ANCORA più disorganizzata dello scorso episodio: questa volta ci becchiamo pure un cronometro digitale che non funziona. E vabé. L'importante è il risultato.

Cecilia Rodriguez e naufraghi mangiano panini sull'Isola dei Famosi

La Buccino pesca il cocco col numero più alto da una catasta di cocchi. Lei dà il via a un effetto domino che consegnerà panini ai naufraghi dell'Isola. Con una sola eccezione: quello che rimane per ultimo, non solo non mangia ma se ne torna pure in Italia.

Dopo il casino transessuale con tutte le donne dell'Isola, solo Signorini si sorprende che questa sorte tocchi a Rachida.

Ma quindi la vedremo a Playa Desnuda?! Con Rocco e il Boa Rosa?! Lei ci arriva, illuminandosi d'immenso quando vede lui dietro il paravento.

Rocco e Rachida a Playa Desnuda: il disagio dello studio

Mentre Rachida tenta di fiondarsi dietro il paravento con Rocco, c'è chi non è contento per niente.

Leila Karrati, la figlia di Rachida, è incazzata dal minuto uno della trasmissione. C'è da capirla: i filmati montati dalla produzione non sono stati tanto carini nei confronti di sua madre.

E adesso vogliono pure mandarla a Playa Desnuda.  "Non umiliarti per così poco, torna a casa!"

Leila, Rocco non è proprio poco ma capiamo il tuo punto di vista. Cioè, lo capiamo fino a quando non cominci a insultarci quel Raggio Di Sole che è Brice Martinet. Lì, lo studio ti scoppia contro.
Il fidanzato di Cecilia te lo dice in faccia: "La vera umiliazione è avere una donna di 50 anni dire quelle cose a una di 23". BOOM. Esplosione collettiva del pubblico, che gioisce nell'avere qualcuno da squartare.

Lo scannamento continua a lungo, prendendo pieghe socio-culturali-religiose-filosofiche che mai ci saremmo aspettati dall'Isola dei Famosi. E che magari sono un po' fuori luogo in una trasmissione del genere.

Vabè: com'è andata a finire te lo sarai immaginato. Nonostante la presenza di Rocco in abiti da lavoro sia una tentazione, Rachida tiene fede alla sua morale e torna a casa.

Addio, Rachi. Ci mancherà il tuo riso.

Rocco e Rachida s'incontrano di nuovo a Playa Desnuda

La Mezzanotte di Diaco

A mezzanotte e ventitre, Mediaset pensa che sia una buona idea far entrare in studio quel logorroico di Diaco.

È stato il momento della trasmissione in cui ho più invidiato Mara Venier. Lei durante le nomination ha cominciato a sonnecchiare infischiandosene di tutto.

Ah, Zia Mara, se non avessi questi rapporti perculanti da scrivere!

Altre cose inutili da sapere

  • In nomination questa settimana ci sono il caro Valerio e Alex Belli, tradito anche dalla Buccino. I naufraghi non aspettavano altro che un'occasione per nominarlo.
  • La fortunatissima (?) Valentina da Verona ha mandato il suo selfie a Mediaset e ha vinto 500 minuti sull'Isola. Sfigata lei, in quel covo di serpi.
  • I capelli di Valerio Scanu:
     

Settimana prossima è la semifinale! Non t'immagini nemmeno la mia gioia.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV