Il meglio del peggio

Isola dei Famosi: la pudica Charlotte, Diaco burattinaio e la salsiccia arrosto

Alti momenti di disagio: l'Isola dei Famosi 2015 continua a intrattenerci (male) con le sue trovate più tamarre. Ma almeno questa settimana Valerio è salvo. Scopri gli imperdibili eventi dall'Honduras.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessia Marcuzzi percepisce disagio all'Isola dei Famosi 2015

Con l'episodio di ieri, l'Isola dei Famosi 2015 si è confermata l'edizione più moscia di sempre.

Ma non struggerti troppo: veleni e carne in mostra sono stati abbastanza da tenerci svegli fino a Mezzanotte inoltrata. 

Tra i momenti più memoriabili ci sono stati la pudica Charlotte Caniggia, la salsiccia arrosto di Rocco Siffredi, e Cecilia Rodriguez innamorata delle mutande di Cristina Buccino.

Salvo ancora una volta il beniamino di Twitter, Valerio Scanu. Che, tra parentesi, ha cominciato anche lui a vedere l'ombra del gomblotto messo a punto da quel burattinaio di Diaco. All'eliminazione vanno le tette semina zizzania della Buccino, Fanny e Melissa P.

Come al solito, analizziamo punto per punto questa immane tamarrata.

Mara Venier durante la performance di Rocco Siffredi
Mara Venier durante la performance di Rocco Siffredi

Non credete ai sorrisi: si odiano. E sono uniti dall'odio per la Buccino.

Signorini ci saluta rivelandoci la Lista della verità: quella che spiega che i concorrenti si odiano tutti, senza esclusione.
Sull'Isola ci sono Giuda, La Nana, L'isterica e il pericolosissimo Trio Medusa, unito da un giuramento comune: far fuori tutti gli altri.

Il focus della prima mezz'ora di trasmissione sono le grazie della nuova arrivata Cristina Buccino, che ha ringalluzzito gli uomini. Le sue curve hanno portato un senso di erotismo molto forte sull'Isola: e dire che Rocco stava così bene, prima, senza venir tentato ogni due minuti!

Ma la Buccino ha pure i suoi lati negativi: non pesca, si lava più del dovuto (zozzona!), non rispetta i turni di notte per il fuoco. E soprattutto: litiga! Con Montovoli, con Rachida, con Melissa P. e magari pure col papa.

Rachida: due sberlette alla Buccino

"Mi pare di aver percepito un vostro disagio", dice Alessia. Infatti sembra di stare a Uomini & Donne, con Rocco che s'improvvisa psicologo e teorizza che la colpa della Buccino è quella di aver separato Diaco e Alex.

Belli si difende: "C'è un pregiudizio generale nei suoi confronti! Quindi era giusto accoglierla in un determinato modo". Quindi le tette non c'entrano niente?...

Rocco: "La presenza erotica la perdi con la fame!"

Mah.

Playa Desnuda: Cecilia e le mutande della Buccino

Le prime emozioni della serata ce le da Playa Desnuda, incoronata da Signorini e dalla Venier una nuova Laguna Blu.

Sull'atollo delle nudità, vediamo Brice e Cecilia che recuperano un bel polletto arrosto da un totem in acqua. 
A quanto pare, la produzione ha deciso che non era il caso di farli morir di fame. Bene, perché a quanto pare questi due hanno cominciato a piacersi. Ma su Playa Desnuda si può restare solo amici?

Venier: Io credi di sì. Loro sono tanto Laguna Blu.
Signorini: Ma che amici a Laguna Blu?! Che facevano l'amore dalla mattina alla sera!

Prima che la diatriba finisca in rissa, la Marcuzzi propone una bella gita in barca... a Cayo Paloma!

I desnudi, vestiti di foglie, sbarcano sull'atollo primario, dove Cecilia trova entusiasta una mutanda, forse abbandonata dalla Buccino. Ma la vita sull'Isola è dura: e lei deve subito abbandonare il suo piccolo tesoro.

L'ombra del burattinaio: quell'isterica di Diaco!

Chiamalo come vuoi: Pigi. Diaco. Isterica. Burattinaio.O anche solo Pierluigi Diacono.

Lui è l'essere subdolo di questa edizione dell'Isola. La mente malvagia e perversa che sta dietro l'eliminazione di Oliva. Quello che voleva liberarsi di Scanu fin dall'inizio e che adesso tenta di plagiare le molli menti degli altri naufraghi.

"Ha il carisma di Hitler!", ci avverte Rocco. "Patrizio Oliva mi aveva messo in guardia! E io non ci avevo voluto credere", si lamenta Scanu.

Costanzo mette in guardia Diaco

E Alessia, col pensiero rivolto ai dati di ascolto, rassicura: "Io non mi sto inventando le cose". No, Alessia: tu stai solo mostrando filmati montati ad arte, per accendere gli animi dei concorrenti; perché in Honduras fa freddo e hanno bisogno di surriscaldarsi un po', senno muoiono.

"Ma di che dobbiamo parlare se non parliamo do voi?!"

Non so Alessia: potremmo parlar d'altro. Il tempo fuori è così bello...

Le sfide della settimana: Rocco arrosto e tette infangate

Le sfide della settimana sono la parte più trash di questa Isola dei Famosi. Ieri abbiamo assistito a due delle migliori espressioni di questa arte.

Prima, una bella prova di resistenza: Rocco Siffredi contro Alex Belli. I due sono stati fatti immergere in un barilotto d'acqua e poi messi ad affrontare il potere di una fiamma che si fa sempre più vicina.

Una prova molto dura, che nessuno si stupisce veder vincere da Rocco. Il nostro idolo ha resistito per ben 2 minuti e 14 secondi: un record in negativo per lui.

Poi, ecco la prova di spostamento fango, dove tutti imitano un gruppo di maiali rotolanti.

Rocco e la Buccino infangata

Mentre Rocco era distratto a palpare tettte di varie sessualità, la sua squadra perde miseramente e il primo nominato della serata è deciso dall'Effetto Domino: nominate chi volete salvare del vostro team! L'ultimo arrivato si attacca al tram!

Rocco non rinuncia alle Donatella. Le Donatella non rinunciano a Valerio. E Valerio non rinuncia alle tette della Buccino. Fanny va in nomination con l'odio negli occhi.

Rocco e Scanu infangato

Patrizio Oliva e l'arte di legarsela al dito

L'eliminato Patrizio Oliva è arrivato in studio. Di lui devi sapere solo che si lega la roba al dito e vuole vedere Diaco morto, preferibilmente presto.

Per il resto, non ti tedierò come lui ha tediato noi. Abbiamo sofferto abbastanza in passato.

Patrizio Oliva a Playa Desnuda

La pudica Charlotte a Playa Desnuda

Nei miei lunghi anni di vita, non ho mai visto nessuno così felice come quando Charlotte Caniggia ha scoperto di essere stata eliminata dall'Isola.

"1500 voti la volevano a casa!", dice la Marcuzzi, che subito capisce che forse è meglio non rivelare la vera vastità del televoto. "Le cifre ufficiali sono 1milione e 500mila voti!" Ah, ecco. Ci pareva che nessuno volesse vedere Charlotte a Playa Desnuda.

Ma Charlotte non vede l'ora di andarsene: piange sì, ma per la gioia. E poi CORRE per abbandonare la Palapa e salire sulla barca che la porterà via da quell'Inferno.

"Insignificante", la definisce Signorini. "Inutile" rincara la più dolce Venier. Le due vecchie volpi confabulano e, favorevoli alla votazione, sperano che Charlotte dica di no a Playa Desnuda. Sennò dove trovi abbastanza roba per coprirla?

Charlotte Caniggia nei suoi attimi più pudici

Ma la mamma di Charlotte la incoraggia: "Devi metterti tutta nuda!"
Signorini è oltraggiato; Twitter di più.
E poi il colpo di scena: "Charlotte, vuoi restare a Playa Desnuda?!"

"NO. Io voglio andare a casa a mangiare l'hamburgetta!".

Trenta secondi di silenzio, smarrimento e confusione generale. Cioè, per tutti tranne che per me: te l'ho detto che se ne voleva andare di corsa. E poi, a questo punto era già Mezzanotte: il tempo per il televoto Caniggia vs Rodriguez Jr non c'era.

Pure Oliva, l'eliminato #1 dell'Isola lo conferma: "Charlotte è pudica, come una bambina. Pure quando Rocco ci provava, lei fuggiva".

Morale della favola: Charlotte torna a casa e Celicia e Brice rimangono ignudi a Playa Desnuda. Bene!

Per concludere... le nomination!

Per farla breve: qui anche i naufraghi col loro unico neurone in comune hanno capito che Valerio Scanu non si tocca.

Alla nomination stavolta ci va Cristina Buccino (che sorpresona!).

A Rocco, in quanto leader dell'Isola tocca fare un terzo nome: Melissa P, che a sua detta non ha più nulla da dare.

Sono momenti di alta televisione.

Rocco e la pubblicità della patatina

Questa puntata è stata noiosa. Anzi: più inutile di Charlotte a Playa Desnuda. Quindi concludo regalandoti qualcosa che davvero si merita la tua attenzione: i 30 secondi più intelligenti che vedrai in prossimità dell'Isola dei Famosi.

Rocco Siffredi nella pubblicità di Eldorada Amica Chips:

Marketing: lo stai facendo bene.

Alla prossima. Forse.

Mara Venier si fa un selfie con la Marcuzzi e Signorini

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV