Il meglio del peggio

Isola dei Famosi: Cecilia senza censure, Rachida svenuta e Rocco al televoto!

Episodio 5: Cecilia Rodriguez mostra le parti intime in diretta tv e nessuno se ne accorge. Nel frattempo Rachida sviene, Cristina Buccino è incoronata mignotta e Rocco va in nomination. Ecco il peggio dell'Isola 2015!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessia Marcuzzi e le parti intime di Cecilia Rodriguez

Tu ridi e lo deridi, ma l'Isola dei Famosi è un programma che anche nel 2015 riesce a insegnarci cose.

Il quinto episodio c'insegna, per esempio, che dobbiamo essere fieri dei nostri fallimenti.

Prendi Mara Venier, che ha palpato con ardore il Tapiro d'Oro che Striscia le ha consegnato per la gaffe della scorsa settimana. Lei sì che è fiera della sua coglionaggine (e ci guadagna pure sopra).

Mara Venier accarezza sensualmente il Tapiro d'Oro

L'Isola c'insegna anche che il programma è tanto noioso che pure la regia di Canale 5 si addormenta.
Non si spiegherebbe altrimenti come nessuno abbia notato il primo piano agli organi genitali femminili di Cecilia Rodriguez in diretta tv. (No: sul serio: come cazzo hanno fatto a non notarlo?)

Con la Buccino che si dà della mignotta da sola, Rocco in nomination e Brice che sfugge per miracolo a un Diacono desnudo, le emozioni sono state tante. Più che altro negative. Fattele spiegare in dolci paragrafi.

Le conseguenze dello spoiler & la pucchiacca di Cecilia

Come ricorderai, Zia Mara (Venier) si era lasciata sfuggire il Segreto di Pulcinella: aveva detto ai naufraghi che Playa Desnuda esisteva.

Orrore e disperazione! Gli autori sono dovuti correre ai ripari e hanno trovato una soluzione geniale a tutti i problemi della vita.
Visto che le donne sono state eliminate o si sono ammutinate in gruppo, perché non mandare le palme di Cecilia Rodriguez a fare concorrenza alle tette della Buccino?

L'orrore di Cecilia e Brice a Playa Desnuda

L'entusiasmo con cui l'Adamo e l'Eva del programma accolgono la notizia è paragonabile a quello con cui avrebbero festeggiato uno tsunami.

Siamo sicuri che Cecilia non se lo possa portare dietro come accessorio da borsetta? Brice la sua bella figuretta la farebbe. Ma niente da fare: lei deve andarsene e lui deve restare solo.

È una scena che ci commuove fino alle lacrime perché questa settimana ne abbiamo vist-

Cecilia Rodriguez nuda in diretta TV

Scusate, era la pucchiacca della Ceci quella che ho visto in diretta TV?! No scusate, me la sto sognando pure da sveglio adesso?! SCUSATE MEDIASET!!!!

La regia di Canale 5 non fornisce risposte. Ma Twitter l'ha notata, quell'inquadratura non appropriata. L'ha notata eccome.

Abbiamo capito che Cecilia fa bene a volere le mutande: il suo bikini di fortuna non regge più al suo entusiasmo.

Eccola infatti approdare a Playa Uva, dove il caro Alvin le consegna un nuovo costumino verde fluo. Lei tenta di tenersi il reggiseno di fortuna perché è più bello. La Marcuzzi cerca di far capire che lo sponsor è lo sponsor senza dirlo apertamente.

Cecilia Alvin e il costume verde di Tezenis

Alla fine, mentre Cecilia si sveste e riveste, i naufraghi si mettono a muro per evitare che (altra) roba si veda in diretta.

La regia continua a ignorare il fatto che pochi minuti prima le abbiamo visto anche le tonsille, alla Ceci: tanto, poi, si rifà con qualche imbarazzante inquadratura trasversale. Ah, che belle cose.

Santo cielo: la patata di Cecilia Rodriguez

Oltre ai naufraghi, pure i parenti

In Honduras pioveva. Pioveva tanto e a dirotto. Purtroppo non è affogato nessuno e il quoziente intellettivo dell'Isola è rimasto piuttosto basso.

Ma ecco un filo di speranza: dopo un viaggio apocalittico di 15 ore, sono sbarcati pure i parenti dei naufraghi. Olè!

Alex Belli e la moglie Katharina

Il bel gruppone era composto da:

  • la nonna oversize di Valerio Scanu, che Twitter voleva desnuda assieme a Brice
  • la madre delle Donatella
  • la figlia di Rachida
  • la moglie di Rocco
  • la mamma di Andrea Montovoli
  • la mamma di Alex Belli

Tutte queste signore hanno probabilmente un nome proprio, ma siccome faccio fatica a ricordarmi quello dei Famosi, io evito che è meglio.

La prova del cocco con Scanue e le Donatella
Si prepareranno a sostituire il cameriere filippino licenziato due episodi fa? Mah.

Comunque: chi vinceva la prova della settimana poteva farsi un bell'aperitivo di 15 minuti con la fortunata donzella in trasferta.

Dopo aver trasportato un cocco in equilibrio attraverso un percorso intricato, Andrea s'è goduto l'abbraccio di mamma. Le Donatella, da lui nominate per condividere il premio, hanno optato per strafogarsi tra un singhiozzo e l'altro.

Rocco bacia la moglie sull'Isola dei Famosi

Ma l'Isola non è così insensibile. Pure Mediaset non è così scema da rinunciare a picchi da audience causati da pianti isterici e ritrovamenti emozionali.
E tanto, ormai, questo programma non si distingue più da Posta per Te e Uomini e Donne. Via allora alla zuppa di buoni sentimenti, con moccio che cola da tutte le parti!

Rachida sviene per l'emozione, con la Marcuzzi che continua a ripetere "che bello!", fino a che Zia Mara non le dice di attivare il neurone.

Niente paura però: entra in azione il Medico dell'Isola! (Non credevi che i naufraghi e Alvin fossero davvero soli con qualche cameraman irsuto, vero?...)

"Cristina, non fare la mignotta del cazzo!": l'inciucio Belli/Buccino

Era inevitabile. Sull'Isola cominciano a succedere porcherie.

No, ok: tutta questa cosa è sempre stata una porcheria - ma adesso questi tentano pure di fare le robe zozze. Sorprenditi: Rocco, per una volta, non c'entra niente.

Sono le tette di Cristina Buccino l'origine del male. Da qualche tempo stanno orbitando come due satelliti attorno ad Alex Belli. E noi tutti ce ne siamo accorti, specie la moglie di lui.

Katharina è talmente fiduciosa nel marito che è partita per l'Honduras per un fugace confronto. La colpa, insiste lei, è della Buccino che non ha solo amicizia nel suo sguardo.

"Non possiamo fare illazioni senza sapere la verità", dice la Marcuzzi. Ma intanto eccola che ci presenta fatti ed eventi senza alcuna censura, inclusa una conversazione in cui Valerio Scanu dice alle tette della Buccino ciò che vorremmo tutti dire loro.

"Alex è sposato. Cristina, non fa la mignotta del cazzo!".

Ma lei, Cristina, cosa risponde alle accuse: "Io faccio la mignotta tutte le volte che voglio, Scanu!" Parole. Sante.

Poi ritrattate, perché i due rincoglioniti manco si ricordavano di aver avuto questo scambio di battute: "Stavamo scherzando!", dicono. Tra amici si fa.

Ecco, questo spiega lo scontro della Buccino con la moglie di Alex Belli. Katharina lo fa intendere benissimo cosa pensa di Cristina - prima solo in collegamento audio e poi mentre si arrampica sul marito come una scimmia alla ricerca delle banane.

L'odio negli occhi della Buccino che assiste alla scena non è simulabile.

Cristina Buccino mostra odio mentre la moglie di Alex Belli si arrampica su di lui

Intanto, Rocco sta lì e si chiede che cosa deve fare per avere Rozsa in regalo dall'Isola. Non s'è dato abbastanza da fare con Rachida? Ma sappiamo già che la sua sarebbe stata una storia a lieto fine. Che bellezza!

Il fato di Pierluigi Diaco e la solitudine di Brice

Mentre Uomini e Donne aveva luogo in Palapa, Pierluigi Diaco è stato eliminato con l'86% dei voti. Piggi sta proprio sul cazzo a tutti, più ancora della Buccino (cosa incredibile per una lunga serie di motivi....).

A lui è riservato il Bacio di Giuda, che molla sulla guanciotta rosea della Buccino. Questo bacio sconvolgerà tutto, perché la Marcuzzi questo programma non lo sa condurre e ancor meno sa spiegarne le regole.
Tutti credono che il Bacio di Giuda manderà Cristina Buccino al televoto; e invece no: quello di Diaco vale come un voto qualsiasi.

Chissà come sarebbero andate le cose, se la Marcuzzi conoscesse la lingua italiana (e la logica).

Ma torniamo a quel Logorroico di Diaco. Dopo la sua eliminazione e l'allontanamento di Cecilia da Playa Desnuda, un timore s'impossessa di Twitter: ma non è che con Brice ci mandano lui!?

ORRORE. ORRORE. ORRORE. DATECI DIECI PARAVENTI.

La Marcuzzi che vive per vederci soffrire, tenta di convincere Piggi a restare. "Se accetti, io chiederò agli italiani se vogliono vederti desnudo!"

NO, Alessia: gli italiani a quell'ipotesi non vogliono manco pensarci.

E Piggi, grazie a dio, lo sa abbastanza per non andare avanti con la sua figura di merda. Se ne torna in Italia: e noi torniamo a sorridere.

Non per quella povera creatura di Brice, però: lui se ne rimarrà da solo a Playa Desnuda anche senza Cecilia. Almeno, la produzione è stata abbastanza carina da mandargli in regalo un vaso di ceci. Son cose.

Rachida: il vero leader dell'Isola

Rachida Karrati.

Come si può descrivere Rachida Karrati?

Rocco massaggia le spalle di Rachida per prepararla allo scontro

  • Rachida, il vero leader dell'Isola
  • Rachida che nasconde i biscotti nel turbante per nutrire Scanu
  • Rachida che fa da mamma ad Alex Belli
  • Rachida che organizza una società matrialacale
  • Rachida che "Tutti devono lavorare! Tutti devono capire che bisogna fare economia!"
  • Rachida che "TI AMO ROCCO!!!!"
  • Rachida che sviene

Rachida.

Altissima Purissima Rachidissima

L'escalation del diverbio Rocco vs Andrea Montovoli

Rocco e Andrea proprio non si piacciono. "O fuori lui o fuori io!" "Infantile!" "Egoista!" "Non apprezza Rachida!" "È peggio che le zanzare!", ecc. ecc.

Andrea Rocco lo rispetta, perché almeno dice le cose in faccia.

All'isola è Rocco Siffredi vs Andrea Montovoli
Chi vuoi eliminare?!

Rocco alla fine Andrea lo capisce, ma lo nomina comunque. A malincuore, eh. Ma d'altra parte la Marcuzzi non gli concede di nominare Alex Belli, che è troppo perfetto per rimanere sull'Isola.

Finisce in una specie di pareggio. Al televoto ci vanno  Andrea Montovoli (nominato dal gruppo) e Rocco (nominato dal leader della settimana, che ancora 'na volta è Alex Belli).

Già. Mostrami la tua migliore faccina triste: Rocco Siffredi è in nomination. Usa #tettedelmartedì per mostrare il tuo sostegno nei suoi confronti - o per altre ragioni. Io non ti giudico.

Altri insignificanti dettagli

Tra le altre cose di cui non te ne frega niente:

  • Fanny s'è ritirata. E poiché lei non è Catherine Spaak, non le è stato concesso entrare in studio per dire la sua
  • Melissa P in studio c'è arrivata. Ma era come se non ci fosse
  • Patrizio Oliva continua a rompere i coglioni

Tristezza generale: niente pubblicità delle patatine. E se c'èra, la patata di Cecilia mi ha distratto e io non l'ho notata.

Chissà cosa vedremo settimana prossima! Roba di qualità, sicuramente. Se sopravvivo, ci risentiamo.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV