Il meglio del peggio

Un ingegnere cinese ha costruito e sposato un robot

Dopo aver fallito per troppo tempo nel trovare una moglie reale, il buon Zheng Jiajia, ingegnere di 31 anni, ha deciso di costruirsela da solo!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zheng e la sua moglie robot

A volte la vita sa essere davvero crudele, ma Zheng Jiajia, ingegnere cinese 31enne di Hangzhou, ha deciso di ribaltare la situazione a modo suo. Stufo di essere continuamente rifiutato e di non trovare una moglie, ha avuto la brillante idea di costruirsi una donna robot secondo i suoi gusti estetici e di sposarla.

Zheng ha lavorato tre anni per il colosso della tecnologia Huawei, prima di abbandonare e unirsi all'Hangzhou Dream Town, una specie di città dove risiedono tutte le startup del posto: proprio qui l'anno scorso ha cominciato a lavorare a un umanoide intelligente denominato Yingying, terminato lo scorso dicembre.

I "due" si sono frequentati (?) per qualche mese, finché Zheng non ha deciso che fosse arrivato il momento di convolare a nozze. La cerimonia si è svolta lo scorso venerdì. Fra gli invitati c'erano la madre e alcuni amici, uno dei quali ha affermato alla stampa che il matrimonio con un robot è la conseguenza delle troppe volte che Zheng ha avuto il cuore spezzato da donne umane.

Zheng con sua moglie robot
E vissero felici e contenti...

Al momento, Yingying è in grado di dire alcune semplici parole e di riconoscere caratteri cinesi e immagini, ma Jiajia ha già specificato che si impegnerà nell'aggiornarla, dandole la possibilità di camminare, parlare fluentemente e addirittura fare le pulizie in casa!

Furbo lui.

In ogni caso, il giovane spera che potrà invecchiare insieme alla sua dolce metà, ma dubitiamo che un robot con la pelle plastica invecchi alla stessa velocità degli umani...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV