Il meglio del peggio

Il reality show da nudi: Dating Naked

In USA stanno per lanciare un nuovo reality show che si chiama Dating Naked. La particolarità è proprio quella: i partecipanti sono nudi e devono "frequentarsi" così per tutto il tempo...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Frame del reality Dating Naked

Per la serie "non c'è limite ai reality show" ecco Dating Naked, il nuovo "programma-esperimento" che andrà in onda fra breve sul canale satellitare americano VH1. Come il titolo suggerisce, i concorrenit di Dating Naked sono dei single che si incontrano per la prima volta in uno splendido resort tropicale. E già completamente nudi.
Perché abbiamo scritto "già"? Perché è lì che si va a finire no?

Ogni episodio è a sé e vedrà un uomo e una donna mentre incontrano due pretendenti ciascuno, il tutto completamente senza vestiti.
Meglio andare dritti al punto no?

GUARDA ANCHE: L'artista che si è "scritta" i vestiti addosso e ha girato nuda per Basilea

Alla fine dell'episodio i single dovranno decidere se continuare con uno dei due pretendenti. Ma continuare a fare cosa? La relazione, ovvio (anche coi vestiti addosso).

Ad ogni modo durante le puntate ci saranno cene da nudi, nuotate da nudi, passeggiate a cavallo nudi e persino le eliminazioni avverranno senza vestiti. L'unica che non si atterrà alla "regola" del reality sarà la presentatrice e, diciamocelo, stona un po'.

Ecco il trailer ufficiale di Dating Naked, che mostra gli addetti alla censura video in grande spolvero:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV