Il meglio del peggio

Il metal detector del tribunale suona: l'avvocato ha un vibratore!

All'entrata del tribunale di Mantova è successa una cosa strana: il metal detector si è attivato e un'avvocatessa ha dovuto mostrare il proprio vibratore.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avvocatessa fa suonare il metal detector del tribunale perchè tiene un vibratore in borsa

Quando si dice far una figura da cioccolataia significa proprio finire in una situazione simile ed essere protagonista di un episodio di questo genere ovvero essere una persona per bene, un avvocato, aprire la propria borsetta perchè il metal detector del tribunale inizia a suonare e mostrare a tutti i presenti l'oggetto custodito con infinito amore: un vibratore.

GIF signora eccitata

Questo episodio ha avuto luogo qualche settimana fa a Mantova dove, all'entrata del tribunale, una giovane avvocatessa è stata fermata da un metal detector impazzito a causa della base metallica del vibratore in questione.

GIF Ally MCBeal imbarazzata

Dopo un primo momento di evidente imbarazzo, ecco che la fanciulla si è giusitficata dicendo che si trattava di uno scherzo di un'amica, di una cosa stupida...se se se, raccontacela bene va'!

GUARDA ANCHE: Masturbate - a - thon: la maratona della masturbazione

I protagonisti di questa vicenda, per stemperare la tensione, sono esplosi in una fragorosa risata e il tutto si è concluso in un clima allegro e festoso.

Olè! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV