Il meglio del peggio

I video più visti su YouTube nel 2014: primo posto a Suor Cristina

YouTube come ogni anno ha rilasciato la sua personale classifica dei video più visti per questo 2014: vincono i talent, con Suor Cristina, ma ci sono anche i talenti comici e le YouTube star.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

suor cristina scuccia

La classifica dei video più popolari su YouTube nel 2014 vede lo stesso artista al primo e all'ultimo posto: Suor Cristina Scuccia, la vincitrice del talent The Voice of Italy.
Sì, perché il video più visto sul tubo quest'anno è proprio la sua presentazione ufficiale al programma, con oltre 66 milioni di view. Non dimentichiamo che la presenza di una suora ad un talent show ha fatto scalpore in tutto il mondo, da qui le visualizzazioni.

Suor Cristina, poi, ha conquistato anche il decimo posto nella chart con il duello vocale contro Luana Palumbo. Per non farsi mancare niente.

GUARDA ANCHE: Il video virale più condiviso su Whatsapp: vincitore categoria becchi

Il secondo posto è dei The Jackal con "Gli effetti di Gomorra sulla gente #2", ovvero l'esilarante serie che analizza l'impatto di Gomorra sulle persone. Al terzo posto troviamo una nostra vecchia conoscenza, Matteo Renzi, con il pezzo "Shish is the word" firmato Christian Ice.

Proseguendo nella chart troviamo lo YouTuber Favij, Frank Matano, iPantellas (che sono sia sesti che ottavi), il finto esperimento sociale First Kiss e, al nono posto, Lorenzo Fragola di x Factor che alle audizioni riesce a commuovere Fedez.
Non ci è voluto poi molto, visto che ci è riuscito anche Antonio Conte.

A livello mondiale, invece, la classifica basata su view, commenti, condivisioni e voti vede stravincere un prank, ovvero uno scherzo un po' bastardo che ha fatto letteralmente morire di paura le povere vittime: quello del ragno mutante (che in realtà è un cane).

Seguono una pubblicità di Nike con Ronaldo, Neymar, Rooney e altri, ancora First Kiss, Suor Cristina, il test di piegatura di iPhone 6 (il cosiddetto bendgate) e ancora i talent, con la performance dei piccoli Bars & Melody a Britain's Got Talent.
Un'esibizione che si è meritata il Golden Buzzer, ovvero la "promozione" diretta al live del programma.

Proseguento troviamo la pubblicità Puppy Love di Budweiser per il Super Bowl, lo scherzo Devil Baby Attack, la battaglia rap fra Goku e Superman e il video 10 Hours of Walking in NYC as a Woman, video che denuncia le molestie che le donne devono subire ogni giorno nelle grandi città.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV