Il meglio del peggio

I video Dubsmash che devi vedere, da Carlotta Minutillo a Del Piero

Dubsmash e il suo lip-sync impazzano sul web. Ma quali sono i video ridoppiati che non puoi fare assolutamente a meno di vedere? Ecco qualche gustoso suggerimento...

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il video dubsmash di Bonkers

Dall'ultima volta che ti ho parlato di lui, Dubsmash non ha fatto che moltiplicarsi e crescere.

Se ancora non sei stato travolto dalla sua ondata di lip-sync, sappi che Dubsmash non è un virus o una malattia, anche se ne ha tutte le caratteristiche. No, Dubsmash è un'app che ti consente di ridoppiare i tuoi video con risultati che vanno dall'estrema comicità all'estremo delirio.

Carlotta Minutillo è già stata incoronata la regina italiana del genere. Accanto a lei, però, sono in tanti che si sono fatti contagiare da questa nuova ossessione.

A questo punto non potevamo tiarci davvero indietro: dovevamo proporti alcuni dei video Dubsmash che devi vedere. E stacci all'occhio, perché accanto alle star emergenti di YouTube potresti trovarci anche qualcuno di più famoso.

Iniziamo col video realizzato dal gruppo Bonkers.
Questo Dubsmash è una vera e propria lettera d'amore rappata nei confronti dall'app. Nel filmato c'è una carrellata di star del web e oltre: Enzo Iacchetti, Carlotta Minutillo, lo youtuber Edoardo Mecca, Francesca Innuario e altri ancora!

Poi ecco che spunta la compilation de Lo zingaro infelice, che si apre con una notissima citazione della serie TV I Griffin:

Altro video, altra compilation. Questa volta a sottoporcela è er yo

Il Dubsmash non risparmia nemmeno il mondo del calcio. Ecco Totti e Borriello

...e c'è persino Del Piero.

E se ancora non hai capito cos'è questa app, ci pensano i ragazzi del Twitter Dubsmash_IT a spiegartelo:

Ok, ok. A questo punto avrai capito che potremmo davvero andare avanti all'infinito, a vedere Dubsmash. D'altronde, la moda impazza.

E tu, ti sei già fatto contagiare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV