Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 8 giugno 2014

La chart dei video più visti nella settimana dell'8 giugno 2014 incorona Maccio, un motociclista pazzo e le celebrità americane che leggonono Tweet bastardi su di loro.
I migliori video della settimana dell'8 giugno 2014

La classifica dei 10 video più cliccati su FlopTV della settimana dell'8 giugno vede in pole position Maccio, un motociclista che ne combina di tutti i colori e i vip che leggono tutte le cattiverie che gli utenti di Twitter scrivono su di loro.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 1 giugno 2014

Oltre a loro troviamo anche la Google Car, la lap dance un po'invadente di una sexy signorina e i nostri amici animali che, si sa, sono pezzi de core e sanno sempre sorprenderci con la loro umanità.

Se non avete ben presente quello di cui vi stiamo parlando, non esitate e andate a dare subito un occhio alla nostra classificona:

1. Mario di Maccio Capatonda - Promo puntata speciale stagione 2

Quando c'è Maccio di mezzo, si sa, il successo è assicurato: quanto te lo sei goduto questo promo? Passa il tempo, ma questi personaggi non deludono mai e tu continui ad amarli come il primo giorno.

2. Motociclista sfugge cinque volte alla morte in pochi secondi

Eh qui dobbiamo proprio dirlo ed essere un po'banalotti: la fortuna è cieca! Questo motociclista ha rischiato veramente di finire all'altro mondo, ma qualcosa o qualcuno l'ha salvato da un destino crudele.

3. VIP leggono tweet di insulti

Non è mai bello sapere che qualcuno ci odia, ma quando si è ricchi, famosi e sulla cresta dell'onda si sa che gli invidiosi sono sempre pronti ad affilare gli artigli e a sparare malignità...

4. La reazione inaspettata di un gorilla indispettito

Essere un gorilla e vivere in uno zoo non deve essere un'impresa facile, anzi, deve essere una gran rottura. Immagina se poi dei bambini arroganti e stupidi si mettono ad infastidirti...

5. Lo scherzo della lap dance "casuale"

Una bella ragazza passeggia per le vie e importuna casualmente più passanti, tutti uomini. In che modo? Beh, ovviamente saltandogli addosso!

6. Google Car: dimostrazione dell'auto che si guida da sola

Google è un mostro di bravura in ogni cosa che pensa e che fa e, anche in questo caso, sembra non aver fallito. La macchina che va da sola è un'invenzione veramente originale...peccato per chi a bordo, non sapendo cosa fare, si annoierebbe a morte.

7. Italia Lussemburgo, fail sulla rimessa laterale

L'Italia è il Paese degli allenatori e dei calciatori dove ognuno si sente autorizzato a sparare sentenze e strategie senza, a volte, saperne un'emerita cippa di calcio. Questa rimessa laterale fallimentare, però, è veramente troppo palese per non esser stata notata da chiunque, esperti e non.

8. La colonna sonora di Star Wars suonata da un musicista di strada

Un musicista di strada si improvvisa strumento polifonico, sceglie la colonna sonora di Star Wars e taaaaaac il gioco è fatto. Complimenti per l'idea vincente, bravo!

9. Una raccolta di sveglie ad opera dei nostri amici gatti

I gatti sono dei felini meravigliosi, affascinanti, sensibili e...furbissimi. Ebbene sì, noi li amiamo, loro ci ricompensano con altrettanto affetto, ma sanno anche sempre come ottenere quello che vogliono, proprio come in questa video di "sveglie mattutine" fortemente indesiderate.

10. Video emozionante: padrone ritrova il suo cane Dora dopo 7 mesi

Un cane, dichiarato disperso, dopo 7 mesi riesce a riabbraciare il suo padrone: che emozione, che coinvolgimento, che pathos! Un video dedicato a tutti gli amanti degli animali e i teneroni della rete.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV