Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 29 giugno 2014

La classifica dei dieci video più cliccati della settimana del 22 giugno 2014 su FlopTV troviamo una BMW volante, una moto che evita la morte e tanto altro.
Top 10 dei video della settimana del 29 giugno 2014

La classifica dei video più visti su FlopTV durante la settimana del 29 giugno 2014 ci mostra sul podio il campioncino Marco Verratti rilasciare un'intervista in dialetto abruzzese, la sigla in stile anni '90 di Breaking Bad e il trailer del film dedicato al ladro più amato dei cartoni animati anni '80 ovvero Lupin III.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 22 giugno 2014

Guardando alle altre posizioni troviamo davvero un po' di tutto: dagli spot pazzi giapponesi, a Kill Bill in 8 bit ai micetti passando attraverso il video virale che ci insegna, ancora una volta, a non vivere dentro Facebook, ma nella vita reale.

Se hai voglia di fare un ripassino vai qui sotto:

1. Marco Verratti: "Non ci sta che uno moccica l'avversario"

Il nostro Marco Verratti, infastidito per l'esito negativo della partita e tutti i vari annessi e connessi (morso a Chiellini compreso), nell'intervista post - partita si è lasciato scappare qualche termine non proprio italianissimo...ma abbiamo capito lo stesso, va'!

2. Breaking Bad, la sigla in stile anni '90

Ripensare ad un telefilm come Beverly Hills 90210 e poi immaginarsi Breaking Bad in onda in quei favolosi anni '90...connubio impossibile? Pare di no e in men che non si dica: tadadam, sigla fatta!

3. Lupin Terzo, il trailer del film giapponese

Il film del cartone animato che ci ha regalato tante soddisfazioni negli anni '90 è pronto: un trailer giapponese di cui non abbia capito niente, ma che, come te, abbiamo apprezzato.

4. La vita vera non è su Facebook, il corto che ti farà riflettere

Un video ben studiato che ci ha mostrato le insidie che si nascondono dietro ai profili di Facebook: la verità non sta sui profili social, ma nella vita reale. Non scordiamolo mai.

5. L'estrattore di sperma automatico negli ospedali cinesi

Ospedali cinesi pronti ad estrarre sperma attraverso delle macchinette, tipo quelle che distribuiscono the e caffè...avete presente? Speriamo che queste non siano collocate proprio nei corridoi...

6. Kill Bill 1 e 2 in versione 8-bit

Kill Bill e un videogioco che si mixano? Interessante esperimento che chissà se ha entusiasmato anche Quentin Tarantino o Uma Thurman...saranno a conoscenza di questo video?

7. Cani reagiscono a gatti ruba-posto

Il cane è un animale buono, dolce, fedele, ma non è ancora così stupido da farsi fregare il posto comodo, il suo cuscino da un subdolo e scaltro gattino. I micetti vogliano fare i furbi, ma i cani non sono 'mica dei cretini,  eh!

8. Due gatti si incontrano per la prima volta: "mi scusi..."

Una coppia di gatti e un solo divano: cosa accadrà? Il micio dominante sembra non voler cedere e l'altro cerca, inutilmente, di conquistarsi dello spazio prima di cedere e battere definitivamente in ritirata.

9. Pubblicità giapponese: la pressione alta può salvarti la vita!

Quando ci si lamenta per qualche malanno o qualche patologia che ci affligge dovremmo sempre concentrarci e pensare anche agli aspetti positivi di quel malanno. I giapponesi ci hanno creato perfino uno spot...

10. La partita di calcio incredibile: spot PEPSI

La partita improbabilissima girata in questo spot della Pepsi ha comunque portato una ventata di allegria: uno sguardo ironico e leggero, finalmente, sul calcio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV