Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 6 luglio 2014

La classifica dei video più cliccati del 6 luglio 2014 su FlopTV vediamo la sigla di Game of Thrones anni '90, il bodypainting e il ragazzo che si toglie i pantaloni.
Classifica dei 10 video più visti su FlopTV

La classifica dei video più visti su FlopTV durante la settimana del 6 luglio 2014 ci offre la sigla di Game of Thrones in versione anni '90, il ragazzo che si toglie i pantaloni senza mani e la biondona che gironzola per le vie di Copenaghen senza vestiti...

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 29 giugno 2014

Scendendo dal podio incontriamo cani felici per un centinaio di palline, bambini che si divertono con i vibratori delle loro madri, muratori metallari, il trailer di Lupin III e il record di Super Mario Bros.

C'è qualcosa che ti sfugge? Beh, allora è proprio il momento giusto per andare a guardare la classifica:

1. La sigla di Game of Thrones in versione anni '80 (su VHS)

La sigla di Game of Thrones con i nomi che appaiono sullo schermo stile Beverly Hills 2010 ci ha fatto venire in mente solo una cosa: lo avremmo visto anche così!

2. Come infilarsi i pantaloni senza usare le mani!

Eh beh, qui si tratta di cose molto serie: quante volte avresti voluto toglierti i pantaloni senza usare le mani? Quante? Finalmente in questo video troverai la soluzione al tuo dramma esistenziale.

3. Ragazza vestita di bodypaint gira per Copenhagen

Una biondissima danese si aggira per le vie di Copenaghen sprovvista di maglietta. Cioè, la t-shirt c'è, ma è solo disegnata...chi se ne accorge o ride o spalanca gli occhi (uomini, siete voi che lo fate, sì, proprio voi).

4. Le armi vanno tenute in un posto sicuro: lo spot

Spot molto divertente dove al posto di due spade laser dei bambini utilizzano i vibratori delle loro rispettive madri. Le tinte fluorescenti di queste "armi" improprie deve aver attirato l'attenzione dei pargoli...

5. Il vero metallaro resta metal anche al lavoro: il muratore

Video che ci ha rapito il cuore: che muratore eccezionale è questo? Metallaro nell'anima, fino in fondo. Ammettiamo che ad un certo punto abbiamo temuto che perdesse la testa...

6. Lupin Terzo, il trailer del film giapponese

Questo trailer è stata una rivelazione: uno dei pochissimi film che, pur non conoscendo una parola di giapponese, andremmo comunque a vedere.

7. Downhill a Bratislava che sembra una corsa suicida

Quando si ha fegato e non si ha paura di niente succede anche che ci si imbatta in una situazione del genere: downhill non estrema, estremissima!

8. Prospettiva ingannevole o allucinazione?


Quando non si è più sicuri nemmeno di quel che si ha davanti, la nostra sicurezza inizia a vacillare e incominciamo a pensare di essere completamente pazzi. 

9. Cento pallette per il suo compleanno e il cane reagisce

La gioia immensa di un cane che riceve in dono un centinaio di pallette: il suo entusiasmo è talmente grande da diventare contagioso...

10. Record del mondo: Super Mario Bros finito sotto i 5 minuti

Super Mario Bros in poco più di 4 minuti? C'è chi ha urlato alla bufala, chi ha detto di essere in grado di fare lo stesso (vogliamo le prove) e chi ha solo applaudito alla magica e spettacolare prova.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV