Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 25 maggio 2014

La Top 10 dei video più cliccati della settimana del 25 maggio 2014 presenta in pole position il secondo teaser di Vegan Chronicles:Mio fratello è figlio unico.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Top 10 dei migliori video della settimana su FlopTV

La Top 10 dei video che più ti hanno appassionato nella settimana del 25 maggio 2014 su FlopTV mostra sul podio "Mio fratello è figlio unico" (secondo teaser di Vegan Chronicles), anche per questa settimana il video sugli stereotipi da spogliatoio di calcetto amatoriale e al terzo ancora lo chef burbero, ma giusto, Antonino Cannavacciuolo.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 18 maggio 2014

Allontanandoci dalla zona medaglie ecco apparire l'uomo che si trasforma in Wolverine, video virale del gatto che dice "Hey", una ragazza con un pene finto nelle mutande, il taglio dell'anguria con il petto, le nozze con musicista ubriaco e, sempre restando in tema di sposalizi, il trucco per salvare la propria vita di coniugi.

Non li hai visti tutti? Hai voglia di riguardarteli? Beh, non esitare e corri a riguardarteli: 

1. Vegan Chronicles - Mio fratello è figlio unico

Claudio non solo è vessato dagli amici e dal mondo intero, ma non riesce a trovare pace nemmeno all'interno del proprio nucleo familiare...qui vediamo suo fratello infierire pesantemente: ma perchè lo tormentano tutti?

2. 14 cose che succedono solo negli spogliatoi

Il principale problema degli spogliatoi non è la puzza di umanità, ma la bizzarra fauna che li popola: in questo video i mitici ragazzi di Zootropio hanno voluto parlarci proprio degli stereotipi che girano in questi luoghi ameni. Ridi tanto, te lo assicuriamo.

3. Cucine da Incubo 2, gli errori dal set

Lo chef Cannavacciuolo non riesce proprio a far capire al protagonista del primo episodio di Cucine da Incubo 2 come debba rispondere e reagire: mamma mia che drammi si consumano in questi ristoranti da incubo!

4. Spot Cucine da Incubo 2

Lo spot della seconda stagione di Cucine da Incubo 2 ti ha incuriosito e sei andato a guardartelo pregustando il momento in cui avresti potuto godere della prima puntata del programma andata in onda il 7 maggio 2014.

5. L'uomo che sa trasformarsi in Wolverine degli X-MEN

Un uomo geniale e la follia di assomigliare al proprio supereroe preferito: quanto ti è piaciuto questo video? Sicuramente un'esperienza da non ripetere a casa e da non consigliare nemmeno agli uomini: il rischio di ferirsi gravemente è altissimo.

6. Video virale: quando il gatto dice "Hey"

Sei cascato nel tranello oppure, astuto come una volpe, hai capito subito che il gatto non poteva dire "Hey"?  Non deluderci e dicci che sei un sognatore e che hai sperato fosse vero...comunque siano andate le cose, siamo certi che tu abbia, almeno, riso un po'.

7. Lo scherzo del pene finto...su una ragazza

Un'avvenente biondina comodamente adagiata sulla sdraio di una spiaggia americana decide di farsi spalmare la crema da sole da alcuni baldi giovani, ma...il tranello è dietro l'angolo, anzi, in questo caso, dentro le mutande! 

8. Spaccare un'anguria non è mai stato così strano...

Che la forza delle tette sia con te! Ebbene sì, questa signora ingioiellata e di nero vestita è una "spacca - angurie" d'eccezione: grazie ai suoi attributi riesce a distruggere il grosso frutto con pochi colpi ben assestati. Complimenti! 

9. Questo matrimonio ha il peggior organista di sempre

Che figura tremenda ha fatto questo suonatore di organo? L'imbarazzo degli sposi ok, ma lui che non si è fermato e non è corso via con la coda fra le gambe? Scene bellissime, ovviamente a cui assistere solo al matrimonio dei nostri peggiori nemici. 

10. Come raddrizzare il proprio matrimonio (pubblicità olandese)

Questa pubblicità olandese ti ha sicuramente divertito perchè quando l'ironia è a sfondo sessuale c'è sempre da ridere e da divertirsi, vero? L'espressione di lui che si rende conto di aver messo la testa fra le gambe di una donna che non è sua moglie vale tutto il video. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV