Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 15 giugno 2014

La classifica dei video più amati della settimana del 15 giugno 2014 presenta al primo posto un pazzo motociclista che sfida la morte 5 volte in una manciata di secondi!
Top10 dei migliori video del 15 giugno 2014

La Top10 dei video che ti hanno più appassionato su FlopTV durante la settimana del 15 giugno 2014 mostra un centauro che rischia la vita, i tweet degli haters letti dai vip e, al terzo posto, il super spot di Mc Donald's.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 8 giugno 2014

Possiamo dire che il podio non è cambiato molto, manca solo Maccio all'appello ed è identico a quello della scorsa settimana, mentre se guardiamo più in basso troviamo alcune novità come, ad esempio, l'ascensore che sale 31 piani in meno di 15 secondi o il calciatore che si traveste da vecchino. La Google Car resta e anche la lap dance provocante della signorina che ferma i passanti per strada e salta addosso a tutti.

Se avete voglia di un ripassino, qui sotto trovate i 10 top video:

1. Motociclista sfugge cinque volte alla morte in pochi secondi

Si può essere più idioti? Va bene tutto, ognuno è padrone della propria vita, ma con quella altrui non possiamo permetterci assolutamente di decidere. Sei indignato anche tu, eh? 

2. VIP leggono tweet di insulti

Anche questa settimana non si scolla dalla classifica il video dove le celebrità si ritrovano a leggere i tweet degli haters. Il prezzo da pagare per la notorietà!

3. Mondiali 2014, lo spettacolare spot di McDonald's

Siamo certi  che la maggior parte dei nostri fan si sia fermata ad osservare la signorina che palleggiava, ma tu no, vero? Comunque, buffonate a parte, spot ben riuscito!

4. Star Wars, la bambina che sceglie il lato oscuro

Bisogna educarli bene fin da piccoli - dicevano le nonne. I genitori di questa bambina hanno deciso di insegnare alla loro piccola dove sta il bene e dove sta il male, ma lei, per il momento, ci appare alquanto confusa...

5. Lo scherzo della lap dance "casuale"

La lap dance di questa fanciulla ha sorpreso sicuramente gli uomini vittime del suo "scherzo", ma ha stupito anche noi. Tu come avresti reagito? Ok la passione, ma qui si va un po' oltre...dove sono i preliminari, eh?

6. Gianluca Grignani ubriaco canta con Omar Pedrini

Fra la pena e la compassione il confine è labile: ma perchè Grignani si riduce sempre in questo stato? Noi aspettiamo ancora una sua "svolta"...arriverà mai?

7. L'ascensore sale 31 piani in 15 secondi e l'uomo sbatte sul tetto

Un uomo sale su un ascensore impazzito che si spara 31 piani in una manciata di secondi e finisce per ferire il protagonista di questo video...paura all'ennesima potenza sommata al mal di testa.

8. Fenomeno del calcio si traveste da nonno e stupisce il pubblico

Sean Garnier è un professionista del calcio di strada, ha vinto anche il premio della Red Bull, ma qui decide di far uno "scherzetto" a dei ragazzini e, una volta indossati i panni di un anziano signore, si mette a giocare...

9. In India una macchina percorre il muro della morte

Una cosa da non ripetere assolutamente a casa, anche se, si sa, non sono queste le cose che ci attirano: avresti mai il coraggio di entrare in una macchina che compie una simile impresa?

10. Google Car: dimostrazione dell'auto che si guida da sola


La macchina di Google che si guida da sola è sicuramente una grandissima trovata e rappresenta un passo avanti nella scienza, ma quello che non si spiega ancora è coma mai non abbiano pensato ad intrattenere conducente e passeggeri...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV