Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 11 maggio 2014

La classifica dei 10 video più visti della settimana mostra in prima posizione il video degli Zootropio sulle 14 cose che succedono negli spogliatoi.
Top 10 dei video più amati della settimana

 La Top 10 dei video più amati e cliccati della settimana dell'11 maggio assegna la medaglia d'oro agli Zootropio e ai loro calciatori, quella d'argento al video che sfata la credenza comune che le donne guardino "gli occhi" degli uomini e di bronzo alla girlband olandese delle ADAM.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 27 aprile 2014

In questa classificona vediamo apparire un po' di tutto, dai video divertenti a quelli commoventi, dal video dei prototipi negli spogliatoi a quello "impegnato", ma divertente, di Vegan Chronicles.

Ordunque, state ancora esitando? 

Correte a riguardarveli tutti!

1. 14 cose che succedono solo negli spogliatoi

Cosa succede in uno spogliatoio qualunque dopo una qualsiasi partita di calcetto? In questo video ci sono i 14 stereotipi che tutti noi conosciamo e, in fondo, amiamo.

2. Video esperimento: ma le donne guardano l'uomo...lì?

Ma è proprio vero che le donne guardano gli occhi e gli uomini tette-culo-gambe-patata? Pare proprio che sia arrivato il momento di sfatare questo mito e questo video corre in nostro aiuto...

3. Il gruppo musicale delle ADAM canta trattenendo l'orgasmo

Le olandesi cantarine hanno conquistato i vostri cuoricini che fanno pum pum con la loro geniale e furbetta invenzione di girare un video musicale dove cantano adagiate su un vibratore...che idea stimolante, eh?

4. Scherzo horror - Carrie (lo sguardo di Satana) corre fra la gente

Venuto il cagotto, eh? Dai che lo sappiamo che ti sei spaventato, ma hai finto una fintissima spavalderia...facile quando il pericolo è sullo schermo e non davanti ai tuoi occhi!

5. L'esilarante spot giapponese di The Walking Dead

I giapponesi, in un modo o nell'altro, ci fanno sempre ridere con le loro stramberie...questo spot è geniale ed atroce al tempo stesso ed è proprio per questo che ti è piaciuto di brutto.

6. Mosse incredibili di una pattinatrice cinese mentre balla Beat it

Eccoci di nuovo sul pianeta Japan con una ragazza veramente in gamba, una sportiva con la musica nel sangue. Che dire? Siamo rimasti anche noi a bocca aperta davanti a questo incredibile show.

7. Trailer ufficiale di "Gotham" - Il telefilm prima dell'arrivo di Batman

Il telefilm che ha come base Gotham City, ma dove Batman non c'è - se non nella versione "junior"- ci incuriosisce parecchio...ma bisognerà aspettare ancora qualche mese per potercelo godere, armiamoci tutti di pazienza.

8. Il video virale del signore che scopre di diventare nonno

Questo video ci ha commosso, emozionato, ci ha fatto sperare in un mondo migliore, ci ha fatto credere nei supereroi...vabbeh, mo'non esageriamo, ma il vecchietto protagonista di questo filmato ci ha intenerito e siamo certi che sarà un nonno speciale.

9. Un tricheco sculaccia una biondina

Pensavi che i trichechi amassero le more? Dopo aver visto questo video sappiamo che ti sei reso conto dei tuoi errori: la pacca sul culo se la prende la bionda, giovane!

10. Vegan Chronicles - Che fai stasera? (TEASER)

Sappiamo che ti stanno a cuore le vicende del nostro ragazzo vegano di Roma. In questo secondo teaser un suo amico si prende gioco di lui e rifiuta la sua "vegan" proposta...daje, non mollare Claudiè!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV