Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 1 giugno 2014

La classifica dei video più visti nella settimana del 1 giugno 2014 mostra sul podio Vegan Chronicles, il gorilla incazzoso e le star che leggono i tweet cattivi.
I migliori video della settimana del 1 giugno 2014

La Top 10 dei video più amati della settimana del 1 giugno 2014 su FlopTV mostra ancora in prima posizione Vegan Chronicles con Claudio vessato da suo fratello, al secondo posto la reazione di un gorilla molestato dai marmocchi e al terzo i vip che leggono su Twitter le cattiverie che scrivono su di loro.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 25 maggio 2014

Scendendo dai gradini del podio troviamo scherzi e cose strambe dal mondo: dalla macchina di Google che non ha bisogno di un pilota alla focosissima lap dancer che si aggrappa al collo di chiunque passi per strada ai 14 stereotipi degli spogliatoi che reggono ancora in classifica.

Adesso vatti a riguardare queste perle partendo proprio dal nostro vegano preferito:

1. Vegan Chronicles - Mio fratello è figlio unico

Ti piacciono proprio le storie del nostro Claudio, eh? Questo video torna a trionfare anche per questa settimana nella Top10 dei dieci video più visti su FlopTV...complimenti ai ragazzi di Vegan Chronicles che l'hanno pensato e realizzato!

2. La reazione inaspettata di un gorilla indispettito

Un gorilla viene preso in giro e sbeffeggianti da un gruppetto di marmocchi arroganti, ma lui, più astuto, sa come vendicarsi...e spaventarli. Bisogna insegnare ai nostri figli ad aver rispetto anche degli animali e della natura, non solo delle persone!

3. VIP leggono tweet di insulti

Quanto si saranno divertite queste celebrità nel farsi filmare mentre leggevano tweet pieni di odio rivolti a loro? Beh, che dire...quando sei un personaggio famoso è normale attirare tanti complimenti, ma anche critiche.

4. 14 cose che succedono solo negli spogliatoi

Gli stereotipi da spogliatoio ti piacciono troppo e, anche se questa settimana non sono sul podio, restano ben ancorati alla classifica e si meritano quest'ottima quarta posizione: ancora complimenti agli Zootropio!

5. Lo scherzo della lap dance "casuale"

Una splendida ragazza si avvicina a degli uomini e chiede loro se abbiano voglia di divertirsi e, senza nemmeno ascoltare la risposta, si getta fra le loro braccia e inizia a ballare la lap dance come una tarantolata...troppo irruenta?

6. Difende una donna dal suo aggressore ma non è una ragazza qualunque

In questo video è spettacolare il susseguirsi degli eventi in stile occhio per occhio, dente per dente: tu fai male a lei, io faccio male a te. Peccato solo che sia un video amatoriale e che si tratti di un fatto realmente accaduto...

7. Google Car: dimostrazione dell'auto che si guida da sola

Ecco l'automobile di Google che va da sola, che non necessita di qualcuno che guidi, ma che, grazie a sensori e telecamere, sa quando frenare, girare ecc. Una scoperta eccezionale, anche se si rischia di annoiarsi parecchio a bordo...

8. Cucine da Incubo 2, gli errori dal set

Quanti sberloni si sarà preso il protagonista di questo video? È vero che Antonino Cannavacciuolo gli ha salvato il ristorante, ma gli ha anche lanciato un bel po' di insulti...tutto ha un prezzo, si sa.

9. Happy Star Wars Edition, la video parodia

Questa parodia di Happy ti ha davvero appassionato: sono passate settimane eppure è sempre qui in classifica e non vuole mollare il colpo. Diciamolo, più che un fan di Happy, sei un fan di Star Wars ( t'abbiamo sgamato?)

10. Scherzi crudeli per svegliare la gente


Scherzi terrificanti, scherzi diabolici ovvero come spaventare a morte le persone svegliandole con delle trovate veramente cattive. Si sa, piace a tutti ridere delle disgrazie altrui (basta guardare il successo che ha avuto Fantozzi) 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV