Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 26 luglio 2014

La classifica dei post più letti nella settimana del 26 luglio 2014 mostra in vetta le succulente anticipazioni sulla ventiseiesima stagione dei Simpson.
Top 10 post della settimana del 26 luglio 2014

La classifica dei migliori e più letti post della settimana del 26 luglio 2014 su FlopTV presenta al primo posto l'articolo su alcune indiscrezioni (es. Krusty il Clown che ci lascia le penne e quelli di Futurama che arrivano a farsi un giretto a Springfield) relative alla ventiseiesima stagione dei Simpson. Al secondo e al terzo troviamo rispettivamente l'idea del pazzo padre texano che ha pensato bene di inventarsi uno strumento per riempire d'acqua 100 palloncini nel giro di un minuto e la notizia bomba della presenza su Kickstarter della proposta di un sequel di Breaking Bad...abbastanza strampalato.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 19 luglio 2014

Allontanandoci dalla zona calda e inoltrandoci nella classifica notiamo che ti sei fatto un ripassino delle tre Top10 della scorsa settimana e della news sul nuovo Capitan America di colore.  Hai gradito le news di questa settimana, soprattutto quella del selfie che Belen Rodriguez si è sparata dal dentista: tanto criticata, ma sempre sulla cresta dell'onda, non c'è che dire.

Ordunque, non perdere altro tempo, bando alle ciance e goditi la Top10 di questa settimana:

1. Ventiseiesima stagione dei Simpson: arrivano quelli di Futurama

Homer e Futurama nella 26esima stagione dei Simpson

Simpson e Futurama si incontreranno nella ventiseiesima stagione del cartone animato più celebre del mondo. Qualcuno probabilmente sparirà per sempre e si vocifera che sia proprio Krusty il Clown

Leggi la notizia

2. Papà inventa un metodo per riempire 100 palloncini d'acqua in 60 secondi

Invenzione di un papà del Texas

L'estate in agguato e la creatività del padre di otto bambini texani che entra in azione dando vita ad un'idea speciale: un tubo collegato ad un grappolo di ben 37 palloncini che si riempono d'acqua nel giro di 20 secondi! Eccezionale.

Leggi la notizia

3. Breaking Bad, su Kickstarter c'è il concept per un sequel assurdo

Sequel di Breaking Bad assurdo

Su Kickstarter è presente una proposta sconvolgente per dare un seguito a Breaking Bad. Vi immaginate Val Kilmer e Slash (musicista) interpretare il ruolo di due sceriffi alla ricerca del corpo di Walter White? Questo progetto è troppo roppo assurdo per non concretizzarsi.

Leggi la notizia

4. Belen Rodriguez: basta scollature, mi sparo i selfie dal dentista!

Selfie di Belen con un divaricatore da dentista in bocca

Belen Rodriguez ha deciso di non deliziare più sui social i suoi follower con provocanti foto del suo fondoschiena, ma solo con orripilanti selfie dei suoi denti? La foto ha fatto parecchio discutere.

Leggi la notizia

5. I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 20 luglio 2014

Copertina dei 10 migliori video della settimana del 20 luglio

Avevi proprio voglia di farti un giretto lungo le strade dei video più amati della scorsa settimana. Ti hanno appassionato talmente tanto da volerli rivedere tutti? Eh, alcuni meritavano davvero.

Leggi la notizia

6. Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 20 luglio 2014

Top 10 delle gallerie fotografiche del 20 luglio 2014

La Top10 delle gallerie fotografiche che ti hanno emozionato di più la scorsa settimana erano così belle da dovertele riguardare e riassaporare anche questa settimana? A quanto pare sì, ne valeva la pena.

Leggi la notizia

7. Record del mondo: 41 volte tatuato Homer Simpson sul corpo

Braccio con Homer Simpson tatuato per 41 volte

C'è un ragazzo canadese che ha vinto un premio veramente prestigioso: il Guinnes dei primati come uomo più tatuato con lo stesso personaggio dei cartoni animati. Nel suo caso, Homer Simpson.

Leggi la notizia

8. Una circoncisione fallita: dopo l'anestesia si ritrova senza pene

Uomo che voleva circoncidersi, ma gli hanno tolto il pene

Un uomo di 56 anni dell'Alabama voleva circoncidersi, ma, al termine dell'operazione si è risvegliato e si è accorto di non aver più il pene. Una disgrazia bella grande, eh? L'uomo meno invidiato del globo terrestre, questo è certo.

Leggi la notizia

9. I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 19 luglio 2014

Top 10 dei post del 20 luglio 2014

Come per le gallerie e i video hai voluto farti un ripassino anche degli articoli più letti della scorsa settimana. Quale è il tuo preferito? Non sarà il reality show dei nudi, eh?

Leggi la notizia

10. Il nuovo Capitan America sarà nero

Capitan America di colore

Il nuovo Capitan America ha sorpreso un po' tutti e diciamo che i fan hanno dovuto dire la loro. Si sa, gli stravolgimenti e i cambiamenti non vengono sempre accettati di buon grado...

Leggi la notizia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV