Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 17 maggio 2014

Questa settimana su FlopTV ti sei concentrato ancora sulle ADAM canterine e il loro vibratore, ma avete anche apprezzato tatuaggi in slow motion e Conchita Wurst.
I migliori post della settimana del 10 maggio 2014

La classifica dei 10 post più letti della settimana del 17 maggio 2014 vede protagoniste assolute ancora le ADAM con il loro vibratore, al secondo posto l'articolo con il video che ci mostra l'esecuzione di un tatuaggio in slow motion e al terzo posto Conchita Wurst, vincitrice dell'Eurovision 2014.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 10 maggio 2014

Scendendo dal podio incontriamo le chiappette rosee di Isabella Santacroce, i punti di Google che regalano il sorriso, le classifiche dei migliori video e post di settimana scorsa, i trattamenti antietà giapponesi, il firenado e la nuova Batmobile del Batman di Ben Affleck.

Qui sotto trovate la classificona così, se non avete ancora letto queste super notizie, avete ancora la possibilità di darci un occhio:

1. ADAM: la girlband olandese che canta con un vibratore fra le gambe

Adam orgasmo

Le ADAM ti hanno proprio rapito il cuore, non c'è che dire, anche questa settimana prime in classifica. Saremmo curiosi di sapere se ti ha più interessato l'idea o il video...

Leggi la notizia

2. Paura degli aghi? Guarda il video di un tatuaggio in slow motion

tatoo in slow motion

Eravamo già certi che ti saresti appassionato a questo articolo visto che sappiamo quanto ami i tatuaggi (basta guardare le visualizzazioni delle gallerie fotografiche di tatoo). Vedere in slow motion questo procedimento ti ha gasato parecchio, eh?

Leggi la notizia

3. La drag queen vince l'Eurovision 2014 ma ci inquieta un po'...

Conchita Wurst

Conchita Wurst con la sua voce, la barba, il vestito di brillantini e il trucco alla Kim Kardashian ha sbaragliato la concorrenza e ha trionfato all'Eurovision 2014 e, dai risultati, pare che a te e a molti altri sia piaciuto questo articolo.

Leggi la notizia

4. Isabella Santacroce regala le sue natiche al Salone del Libro

Selfie natiche Isabella Santacroce

La scrittrice Isabella Santacroce l'ha fatta proprio grossa stavolta: indispettita dal mancato invito al Salone del Libro di Torino ha deciso di dedicare all'evento le sue chiappe (postate diligentemente su Instagram, ovviamente)

Leggi la notizia

5. I puntini su Google Translate e la traduzione giapponese

Google Translate e giapponese

Questo articolo ti ha tirato sù l'umore e rallegrato la giornata? L'obiettivo era proprio questo, speriamo di essere riusciti nell'impresa...i giapponesi sono sempre di grandissima ispirazione, si sa.

Leggi la notizia

6. I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 11 maggio 2014

Top 10 video dell'11 maggio

I video della scorsa settimana ti hanno gasato particolarmente e hai deciso di riguardarteli tutti. Quale è il tuo preferito? E quello che ti ha divertito di più?

Leggi la notizia

7. I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 10 maggio 2014

Top 10 del 10 maggio post

Non contento di averli letti in settimana, hai voluto farti un ripassino e sei tornato sui post della scorsa settimana guardando la TOP10 del 10 maggio: bravo!

Leggi la notizia

8. I trattamenti anti età giapponesi

Trattamenti giapponesi per la giovinezza

Diciamo che questi aggeggi che aiutano a mantenere giovani e belle le giapponesi hanno delle forme strane, un po'anomale, ecco. Siamo sicuri che l'immagine di copertina di questo articolo ti abbia invogliato a leggerlo, o sbagliamo?

Leggi la notizia

9. Ecco com'è un "firenado" (un tornado di fuoco) nel mondo reale

Firenado

Quanto ti ha impressionato questo turbinio di vento e fuoco? Il firenado è veramente un fenomeno pazzesco...come reagiresti se lo vedessi arrivare in lontananza? Buttarsi nella prima pozza d'acqua è d'obbligo!

Leggi la notizia

10. La nuova Batmobile è questa

Nuova Batmobile del Batman di Ben Affleck

"Batman vs Superman" è il film che uscirà nel maggio del 2016, ma la Batmobile è stata mostrata al grande pubblico la scorsa settimana...ti piace?

Leggi la notizia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV