Il meglio del peggio

Il Grande Fratello 2015 parte stasera: ecco le ultime novità sull'edizione 14

Ci risiamo. Il Grande Fratello torna a deliziarci col suo disagio anche in questo splendido 2015. Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Malgioglio e Amendola nel ruolo di opinionisti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I conduttori del Grande Fratello 2015

Abbandona ogni speranza: anche quest'anno il disagio ritorna in tempi autunnali, con il reality che ha dato origine a tutto.

Domani, 24 settembre dell'anno del signore 2015, parte il Grande Fratello 14. Ancora con Alessia Marcuzzi, la donna che di trashate non ne vuole manco sentir parlare. (L'ha detto sul serio, per intenderci)
Al suo fianco, vedremo gli opinionisti Malgioglio e Amendola, reduce d'aver posto una domanda difficile a Miss Italia.

Il GF rispecchia la quotidianità. Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. È un programma che spacca il divano della casa del telespettatore.

Sì, e spacca anche qualcos'altro a dire il vero. Ma passiamo al successivo punto di disagio: le vittime sacrificali che lasceranno la propria dignità fuori dalla porta.

Il Grande Fratello 2015 torna con l'edizione 14

Quest'anno sarà l'ultima volta che i partecipanti verranno dal popolo; dall'anno prossimo saranno i VIP in rovina a finire di nuovo in TV.
Noi, intanto, limitiamoci a conoscere il pericolo più immediato.

Per attirare l'attenzione, Canale5 ha scelto un nutrito compendio di esemplari umani per entrare nella Casa più spiata d'Italia.
Tra i 16 concorrenti, 8 uomini e 8 donne, ce ne sono alcuni che hanno già fatto il loro dovere, attirando le chiacchiere, la curiosità e i "non sanno più cosa inventarsi!" di molti.

Prima: Rebecca, ex-monaco, che dopo 6 anni di convento ha deciso di abbandonare vita monastica e vita da uomo per fare la tata e la dog sitter.
Seconde: due gemelle, accompagnate dall'ex-fidanzato di una delle due, diventato concorrente per sorprenderle (che bello!).
Poi vengono un irresistibile (?!) seduttore, ex obeso, e i gemelli Luigi e Peppe. Quest'ultimo è affetto dal disagio della sordità (ed ecco che la nostra parola preferita rispunta, di nuovo dalla bocca della Marcuzzi!).
E non dimentichiamoci delle infermiere e del chirurgo che, sorpresa!, non si conoscono per niente ma finiranno insieme sotto i riflettori.

Alessia Marcuzzi se la ride al Grande Fratello

A dirla tutta, l'edizione 2015 del Grande Fratello è già iniziata: ormeggiati sul Tevere si trovano 4 individui, la signorina Mary e 3 potenziali concorrenti uomini che verranno votati dal pubblico.
Non per essere affogati, ma per entrare nella Casa assieme agli altri, eh.

La bellezza è che a partire da stasera alle 21.15 (circa) il GF sarà davvero ovunque: in TV, sui social, sulle riviste, nei tuoi incubi peggiori e pure altrove. Buona fortuna a te di fronte a questo nuovo Apocalisse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV