Il meglio del peggio

Il Grande Fratello 2015 arriva il 21 settembre, anche in formato VIP

Anche questo settembre, torna il Reality che ha dato origine a tutto. Il Grande Fratello 2015 inizia il 21 settembre - e quest'anno sarà anche in edizione VIP.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessia Marcuzzi torna per il Grande Fratello 2015

Settembre. Il mese in cui non sai se devi essere più felice per la riapertura delle scuole o per l'inevitabile ritorno del Grande Fratello.
Ho i brividi solo a pensarci.

Quest'anno, il viaggio in compagnia di Alessia Marcuzzi dovrebbe iniziare il 21 settembre (data da confermare ma ormai segnalata per certa).
Incredibile ma vero, Grande Fratello 2015 rappresenta l'edizione numero 14 del programma: 14 anni (più uno) di crescenti disagi e umiliazioni che questa volta hanno pure deciso di raddoppiare.

Tina Cipollari non ce la può fare (e nemmeno io)Trash Italiano

Il Grande Fratello VIP si affiancherà all'edizione per villici del programma. I noti nomi che si sacrificheranno in nome dell'audience sono ancora chiusi in una busta virtuale, virtualmente sigillata e votata al segreto.
Le indiscrezioni e le speranze parlano di Walter Nudo, Valeria Marini e - momento di estasi! - Iva Zanicchi!

Ma pure Vladimir Luxuria è un personaggio gettonato.
Niente da fare, invece, per Bobo Vieri o Tina Cipollari, che si reputano ancora abbastanza famosi per rimanersene a casa loro.

Iva Zanicchi circondata dal trashcolpodiscema

Ma torniamo a discutere dell'edizione che vedrà protagonisti i comuni uomini del popolo, che al momento stanno lottando inviando provini e battute anche su WhatsApp. Speriamo usando le emoji giuste.

L'edizione 2015 del Grande Fratello porta una novità: la partecipazione a coppie (o a tre, per chi ha queste preferenze) per un totale di 16 concorrenti.
L'inghippo sta tutto nel fatto che solo uno potrà vincere il solito ambito premio nei soliti, ambiti gettoni d'oro: quindi la carneficina si profila particolarmente stronza e violenta.

Mara Venier esprime la sua delicata opinioneTrash Italiano

Inoltre, visto il successo delle indecenze messe in atto durante l'Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso di sfruttare le solite tecniche da Ascolto Facile.
La Marcuzzi farà delle Proposte Indecenti (sì: le han chiamate così) ai vari concorrenti, tentando di ribaltare le dinamiche della Casa.

In proposito, a commentare tutto questo ci sarà un nome che anche l'ANSA ci ha confermato con delizia: quello di Claudio Amendola, attore e regista che sarà affiancato da Cristiano Malgioglio nel suo opinionare.
Il nome di quest'ultimo volava qua e là in questi giorni anche nella lista dei possibili partecipanti, e ora pare proprio che Malgioglio ci sarà e darà il meglio di sé.

In studio al Grande Fratello 2015
Le presenze fisse del Grande Fratello 2015!

Insomma: nel corso dei 12 (o 13) episodi potrà accadere veramente di tutto... magari anche che io non cambi canale quando la Marcuzzi mi sorriderà dallo splendore di Canale 5 alle ore 21:30 circa. Ma anche no.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV