Il meglio del peggio

Giappone, ecco il bar che offre sconti alle donne con i tacchi alti

Nasce in Giappone MyPlace, il bar che offre drink scontati alle clienti in base a quanto sono alti i loro tacchi. È tutto vero!

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto del bar giapponese che offre drink scontati alle ragazze con i tacchi alti

La bizzarria della cultura giapponese sembra non conoscere limiti. Dopo il treno interamente dedicato a Pikachu ed il locale a tema Playboy, ecco arrivare il bar che offre drink a prezzi scontati a tutte le donne che si presentano con tacchi alti.

Il locale in questione si chiama My Place ed è un bar/caffetteria situato all'interno dell'hotel Hilton Osaka. Questa strana promozione è partita dal 15 giugno scorso: per ottenere degli sconti su cibo e bevande bisogna rispettare delle misure ben precise. Per rientrare nella promozione, infatti, i tacchi devono essere alti almeno cinque centimetri per godere dello sconto del 10% sulla vasta selezione di drink tra cui birre artigianali, vino e cocktail.

Ogni due centimetri aggiuntivi permetteranno di avere uno sconto ulteriore: per i tacchi che vanno dai sette ai nove centimetri si avrà il 15% di sconto, per quelli che vanno dai nove agli undici il 20%, dagli undici ai tredici il 25% e dai tredici ai quindici centimetri il 30%. Le donne che riusciranno ad indossare, senza alcun problema, tacchi alti oltre i quindici centimetri avranno un extra bonus del 40% di sconto.

Ecco una foto dell'interno del locale:

Ecco la foto del bar che fa sconti alle ragazze con i tacchi altiRocketNews

Il servizio in questione viene chiamato High Heels Ladies' Night Discount ed è offerto ogni giovedì dalle 6 di pomeriggio alle 11:30 di sera. My Place è situato sul primo piano dell'hotel ed è aperto a tutti.

La direzione ha specificato che, pur indossando dei tacchi vertiginosi, le clienti che soggiornano nell'hotel riusciranno facilmente a tornare nelle loro camere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV