Il meglio del peggio

FlopCam è qui: rendi più trash le tue foto (e c'è anche Magalli)!

FlopTV è orgogliosa di presentarti FlopCam, l'innovativo (?) strumento per aggiungere tanti personaggi trash alle tue foto. Ovviamente c'è anche Magalli (e non solo lui).

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo dello strumento FlopCam

Hai sempre voluto aggiungere Il faccione di Giancarlo Magalli alle tue foto ma non sai come fare? Preferisci Nicolas Cage, Maccio Capatonda o l'inossidabile Antonio Razzi?
Niente paura, non ti serve Photoshop: da oggi puoi usare FlopCam, l'innovativo (??) strumento di FlopTV che permette di aggiungere del trash ad ogni tua foto. La quantità la decidi tu.

FlopCam, raggiungibile a questo indirizzo o dal menu sopra a questa pagina, è qualcosa a cui abbiamo dedicato le nostre brillanti menti negli ultimi 10-20 minuti. Ci abbiamo ragionato su parecchio.

Ma come funziona FlopCam? È tutto molto semplice: dalla prima pagina puoi caricare un foto (o scattare con la tua fotocamera, se usi uno smartphone), inserire l'URL a una immagine o scegliere una foto famosa esistente.

Esempio d'uso di FlopCam

Fatto questo potrai scegliere fra le decine di personaggi che FlopCam ti mette a disposizione e aggiungerli alla tua foto. Uno o più di uno.
Trascina gli elementi, aggiusta le dimensioni e la rotazione e sarai pronto per condividere o scaricare la tua opera.

Ricorda: per finire dovrai cliccare sul tasto di condivisione verde in basso al centro e potrai così condividere l'immagine. Semplice no?
Attendiamo con ansia di vedere le tue opere d'arte, come questa:

Immagine dei Blues Brothers con Magalli
Con FlopCam puoi realizzare dei capolavori. Come questo.
Che ne pensi di FlopCam? Hai qualche suggerimento? Scrivilo nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV