Il meglio del peggio

Striscia la Notizia, il Gabibbo imbufalito: Fabio e Mingo taroccavano servizi

Scandaloso: Fabio e Mingo si sono inventati due servizi di Striscia la Notizia! Il Gabibbo, adesso, procederà per vie legali con l'aiuto di avvocati (veri).

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fabio e Mingo creavano bufale

Traditi dalle bufale.

La ragione dell'allontanamento di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia è finalmente nota al grande pubblico.

Niente giri di cocaina; niente problemi con ASL vere o sedicenti. Il problema - anzi, i problemi se li sono creati prorpio loro due.

Durante la trasmissione di ieri, 5 maggio 2015, il Gabibbo ha puntato il suo ditone rosso contro i suoi ex inviati e ha messo fine a giorni di speculazioni.

Fabio e Mingo sono colpevoli di aver fabbricato ad arte due servizi della scorsa stagione. Le messinscena riguarderebbero il caso della maga sudamericana e quello di un falso avvocato.

A quanto pare, in entrambe le occasioni, i diabolici inviati potrebbero aver creato tutto con l'aiuto di attori loro complici.

Il Gabibbo spiega le ragioni dell'allontanamento di Fabio e Mingo

Un imbufalito Gabibbo adesso minaccia (e attuerà) azioni di querela contro il duo, questa volta mandando sul campo degli avvocati veri e certificati. Perché questo è un tradimento che viene da dentro la sua famiglia, e la cosa è davvero inaccettabile.

Nel frattempo, Striscia la Notizia ha aperto le ricerche per nuovi inviati dalla Puglia.

Mingo e Fabio, dal canto loro, rimangono chiusi nella loro mutezza.
Chissà se la prossima missione di Staffelli sarà quella di consegnare un Tapiro ai suoi ex colleghi - magari glielo tirerà addirittura in testa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV