Il meglio del peggio

Ecco il Vaginal Kung Fu, l'arte del sollevare pesi con la vagina

Determinazione, disciplina e capacità di ascoltare la propria vagina. Questa è l'arte del Vaginal Kung Fu così come la insegna Kim Anami. Ecco il progetto "Cose che sollevo con la mia vagina".

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Kim Anami mentre fa sollevamento pesi vaginale

Le donne non usano il potere della propria vagina al 100%.

Lo sostiene Kim Anami, un'atleta che si è specializzata in uno sport un po' particolare: il Vaginal Kung Fu. Sì: Kim solleva cose con la forza interiore dei suoi genitali.

Kim Anami solleva un peso in palestra con la sua vagina

La cosa non è da tutti, e infatti lei sostiene che questo sport ha molto in comune con il Kung Fu vero e proprio. Per avere successo servono determinazione, molta disciplina e capacità di ascoltare il proprio corpo.

Queste sono qualità che a Kim certamente non mancano, visto che la sua passione la sta portando in giro per il mondo per il progetto #thingsiliftwithmyvagina.

"Cose che sollevo con la mia vagina" è una serie di scatti che ritraggono Kim mentre solleva ogni genere di cosa: bottiglie, caschi di banane e persino tavole da surf.

Il potere della vagina di questa donna sembra non avere limiti.

Kim Anami solleva una tavola da surf con la sua vagina

Secondo Kim, il vaginal kung fu aiuta le donne a riconnettersi emotivamente e fisicamente con le proprie parti intime. I vantaggi che ne conseguono includono, ma non sono limitati a:

  • aumento di libido
  • maggiore intensità degli orgasmi
  • squirting e orgasmi multipli

Kim Anami solleva pesi con la sua vagina

Kim non si ferma qui. Lo scopo finale del suo tour attorno al mondo è far capire a ogni donna che tutte loro, con un po' di allenamento, sono capaci di lanciare palline da ping-pong dalla propria vagina.
"Non è un'abilità riservata a vagine tailandesi molto dotate", ci tiene a precisare.

Questo però lo sapevamo già. Kim, infatti, non è l'unica atleta che solleva pesi con la propria vagina. A farle buona compagnia c'è Tatyana Kozhevnikova, che al momento detiene il record mondiale di sollevamento pesi vaginale: ben 14 chili.

Tatyana Kozhevnikova, record del mondo di sollevamento pesi vaginale

Non so te, ma io mi sento un attimino intimidito...

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV