Il meglio del peggio

Eaten Alive, il programma dove un uomo si farà mangiare vivo da un'anaconda

Un nuovo programma di Discovery Channel, dal titolo "Eaten Alive", mostrerà un uomo che si farà mangiare vivo da un'anaconda. E ne uscirà vivo. Sì, ma da dove?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un uomo e l'anaconda

Questo sì che è un reality estremo! Un nuovo show che andrà in onda su Discovery Channel mostrerà un uomo che verrà inghiottito da un'anaconda gigante.
Il titolo, molto azzeccato, è "Eaten Alive".

La star della serie si chiama Paul Rosolie, un esperto di Amazzonia, e il suo fine ultimo è proprio quello che pensi: farsi mangiare vivo da un'anaconda.
Ma l'uomo non vuole diventare nutrimento eh, no, vuole solo "testare" una tuta a prova di serpente. Qualunque cosa questo significhi.

LEGGI ANCHE: Ridley Scott sta pensando ad una fiction sull'ebola

Secondo quanto divulgato dalla rete televisiva inglese, Rosolie è davvero entrato e uscito dalla pancia del grosso rettile. Almeno, a giudicare dall'account Twitter dell'uomo, sembra ancora vivo.

La reazione su Twitter è stata piuttosto varia. Dal canto suo Rosolie ha assicurato che non danneggerebbe mai alcun essere vivente.
Quindi la domanda è: come ha fatto a uscire e l'animale come sta? Ma soprattutto, da che parte dell'animale è uscito?

Qual è la strategia di Discovery Channel? La solita pletora di indiscrezioni su programmi di pseudo-scienza per farli diventare virali ancor prima di trasmetterli in TV?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV