Il meglio del peggio

Dopo 50 ore di baci all'auto, una donna vince il contest "Kiss a Kia"

Dilini Jayasuriya ha sbaragliato altri 20 aspiranti alla conquista della nuova auto KIA Optima LX, durante la gara lanciata da iHeart radio station 96.7 KISS FM.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Donna vince l'auto baciandola per 50 ore

Nel 1961 Little Tony cantava che:

Con 24 mila baci 

felici corrono le ore 

di un giorno splendido perché 

ogni secondo bacio te. 

Chissà quanti baci avrà dato Dilini Jayasuriya per vincere il contest "Kiss a Kia", lanciato da iHeart radio station 96.7 KISS FM, con in palio il nuovo modello KIA Optima LX. Di certo, sarà stato un giorno splendido!

I concorrenti del concorso

Il concorso ha preso il via un lunedì, alla presenza di 20 concorrenti agguerritissimi. Il gioco era piuttosto semplice: l'ultima persona che fosse rimasta incollata a sbaciucchiare la macchina per 50 lunghissime ore si sarebbe aggiudicata il succulento premio; nel caso più concorrenti avessero raggiunto la soglia di ore stabilite, il vincitore sarebbe stato estratto a sorte tra i superstiti.

Il partecipanti avevano a disposizione una pausa di 10 minuti ogni ora per necessità fisiologiche, come: andare in bagno, bere, ecc. 

Nel corso della gara, alcuni contendenti hanno lasciato volontariamente il gioco, altri sono stati squalificati per non avere rispettato la regola di base. Nel giro di 24h il numero si era sostanzialmente dimezzato. 

Allo scadere del tempo fissato erano rimasti 7 pretendenti, così si è proceduto all'estrazione del nome del vincitore

Un partecipante del contest Kiss a Kia

Ad aggiudicarsi la KIA Optima LX è stata la fortunata 30enne texana Dilini Jayasuriya. Gli altri concorrenti si sono dovuti accontentare di ricevere i premi di consolazione sotto forma di biglietti per concerti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV