Il meglio del peggio

Dipendente Ryanair in manette per aver fatto sesso orale ad un uomo che dormiva

Uno steward si trova un succulento bocconcino addormentato e gli pratica del sesso orale senza il suo consenso. Una storia strappa lacrime, una strappa storia lacrime.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno steward ha fatto del sesso orale ad un uomo mentre lui dormiva

Ma noi ci chiediamo: perchè mai bisogna mettersi nei guai in questo modo quando il pianeta Terra è pieno zeppo di persone bisognose di affetto e coccole?

GIF della ragazza appiccicosa

Comunque, tornando alla notizia: Iain Fisher, uno steward ventitreenne della Ryanair, era stato invitato da due colleghe di lavoro ad una festa e lì, nel trambusto della folle notte, si è appartato per praticare del sesso orale ad un ragazzo addormentato.

GIF del bacio alla bella addormentata

Il furbone, invece che tenere il fattaccio per sè, se ne è bullato con le amiche (manco avesse compiuto un gesto eroico degno di vanto).

GUARDA ANCHE: Treviso: un ginecologo sedotto da un'ottantenne chiama la polizia

Come si è conclusa la vicenda? Beh, lo sventurato si è svegliato e, una volta venuto a conoscenza di quanto successo, ha deciso di denunciare l'accaduto alle autorità mentre Iain spergiurava di aver notato dei chiari segnali di interesse prima che il malcapitato cadesse in un sonno profondo.

GIF Maria De Filippi a Uomini e Donne

Ora al caro Fisher tocca (forse) un anno di carcere e al bell'addormentato non sono ancora riafforati i ricordi di quella pazza notte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV