Il meglio del peggio

Messaggia invece di guardare il film: il compagno la denuncia!

Durante quello definito come "un appuntamento da inferno", una ragazza si è beccata una denuncia perché usava lo smartphone invece di guardare Guardiani della Galassia 2.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Smartphone al cinema

Si sa, le persone che utilizzano lo smartphone in luoghi non adatti danno estremamente fastidio. A maggior ragione in un luogo buio e dove bisognerebbe fare tutt'altro, come al cinema. Soprattutto se il biglietto te l'ha pagato il ragazzo che ti ha invitato a uscire.

Sembra assurdo, ma ad Austin, in Texas, lo scenario che vi abbiamo dipinto qui sopra è andato a finire molto peggio.  

Dopo ripetute richieste di smettere di usare il telefono, e dopo ripetuti rifiuti, Brandon Vezmar ha invitato gentilmente la sua damigella a uscire dalla sala, se proprio fosse stato indispensabile usare il dispositivo in quel momento. Lei l'ha fatto, però definitivamente: una volta fuori dalla sala, la giovane ha preso l'automobile e se n'è tornata a casa, lasciando a piedi il povero ragazzo, arrivato al cinema accompagnato dalla stessa.

Quello che è successo in seguito è il punto più clamoroso della storia!

Sicuramente Guardiani della Galassia Vol.2 è un gran film, ma arrivare a denunciare la ragazza e richiedere legalmente un risarcimento alla stessa per "aver rovinato l'esperienza", forse è un tantino esagerato.

Non appagato dalla denuncia non convenzionale, il ragazzo ha addirittura creato anche una petizione dove afferma che comportamenti simili sono una minaccia per la società civilizzata.

Dopo aver scoperto la denuncia a suo carico, la ragazza, che ha voluto rimanere anonima, ha richiesto un'ordinanza restrittiva nei confronti di Vezmar, affermando a sua difesa che la luminosità del telefono era al minimo e non dava fastidio a nessuno. 

Non sappiamo come finirà questa assurda vicenda, ma possiamo trarre una morale molto importante: meglio non usare il telefono durante le proiezioni al cinema.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV