Il meglio del peggio

Darth Vader? Esiste davvero e fa il tecnico di radiologia

Darth Vader esiste davvero! Lavora come tecnico nella radiologia del Saint Francis Hospital-Bartlett in Tennessee.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Darth Vader Williamson vicino alle macchine per le radiografie

Darth Vader non è più un Sith, è diventato un tecnico del reparto di radiologia presso il Saint Francis Hospital-Bartlett, un ospedale di Memphis, nello stato del Tennessee!

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non è così. Il tecnico si chiama Darth Vader Williamson, nome datogli per omaggiare l'iconico personaggio della saga di Star Wars.

Darth Vader spiega in un video di lavorare al Saint Francis Hospital-Bartlett da dieci anni. Sua madre voleva che si chiamasse Junior, ereditando il nome del padre, Anthony Lee Williamson, ma lui era un grandissimo fan di Star Wars, così, affascinato da Darth Vader, pensava che fosse una bellissima idea onorare il personaggio tramite il suo bambino. La madre, ancora sotto l'effetto dell'anestesia, ha accettato il suggerimento del padre. Era già troppo tardi quando si è resa conto di cosa aveva fatto.

Darth Vader spiega anche qual è la reazione della gente quando scopre il nome dell'uomo. Ammette che spesso gli viene chiesto di firmare autografi o di posare per delle foto o, addirittura, ci sono quelli che gli chiedono che li accompagni al cinema, in modo da poter dire di essere usciti con Darth Vader!

E indovinate chi è il personaggio preferito da Darth Vader? Boba Fett! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV