Il meglio del peggio

Questo coprisedile ti farà trascorrere momenti magici coi tuoi amici vip

Da oggi puoi fare un viaggio in auto in compagnia di Berlusconi, dell'Uomo Tigre e dei tuoi personaggi preferiti: pensano a tutto i coprisedili Il Mio Amico Vip.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Berlusconi è tra i soggetti dei coprisedili Il Mio Amico Vip

Hai mai pensato di farti un giretto per la città in compagnia del tuo vip preferito?

Ecco, adesso potrai far diventare il tuo sogno realtà - e non dovrai nemmeno conoscere gente nuova per riuscire a realizzarlo.

Il Mio Amico Vip è il tamarrissimo coprisedile da auto che ti farà sfrecciare per le strade in compagnia di Silvio Berlusconi, Barak Obama e Matteo Renzi!

L'Uomo Tigre è tra i soggetti del coprisedile Amico Vip!

Se odi la politica non c'è alcun problema: in catalogo ci sono anche diverse soubrette e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo. Reali come l'Uomo Tigre o Mario Balotelli.

Una volta comprato il tuo amico, ti basterà montarlo sul sedile al tuo fianco e sarai pronto a vivere magici momenti in sua compagnia. Insomma: sarai l'invidia di tutti!

I coprisedili con le fattezze dei vip ti faranno diventare l'invidia di tutti

Per rendere l'effetto ancora più vero potresti persino scattarti delle foto con l'aiuto della Selfie Hand, così tanto per aggiungere ulteriore favolosità a questo mondo.

Ovviamente avverti i tuoi passeggeri in carne e ossa che il sedile davanti è già occupato, altrimenti potrebbero schiacciare col loro peso il faccione del tuo vip preferito. Sai che tragedia?!

Batman e Joker sono tra i soggetti del coprisedile Il Mio Amico Vip

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV