Il meglio del peggio

Coppia spende 300mila dollari in chirurgia per diventare Barbie e Ken

Una coppia di francesi ha speso 300mila dollari in operazioni di chirurgia estetica per trasformarsi in Barbie e Ken e vivere proprio come la coppia di bambole.
Coppia spende 300mila dollari di chirurgia per diventare come Barbie e Ken

È il Mirror a rivelare la storia di una coppia che ha speso 300mila dollari in chirurgia plastica per diventare Barbie e Ken. Si tratta di due giovanissimi francesi: 20 anni lei, Anastasia Reskoss, e 23 lui, Quentin Dehar.

In due si sono sottoposti a così tante operazioni per avvicinarsi al loro ideale estetico da averne perso il conto. Quentin ha affermato di non ricordare più se le operazioni subite alle labbra siano state cinque o otto. Memoria a parte, non ha intenzione di fermarsi: la prossima operazione saranno i pettorali.

Se la cosa non ti stupisce perché Anastasia e Quentin non sono i primi a trasformarsi in personaggi famosi grazie alla chirurgia plastica, ti stupirai nello scoprire che i due vivono come Barbie e Ken, si vestono come Barbie e Ken, girano in una Porsche decappottabile come Barbie e Ken e preferiscono essere chiamati Doll e Ken. Pare che persino i rispettivi genitori, finanziatori del loro aspetto da bambole, non li chiamino più Anastasia e Quentin

Coppia francese spende 300mila dollari in chirurgia per diventare Barbie e Ken
La vera vita da Barbie e Ken di Anastasia e Quentin

Tutto è cominciato dalla collezione di 1000 Barbie di Anastasia che, da bambina, desiderava assumere le sembianze della sua bambola preferita.

Era troppo pallida, così ha affermato, mentre Barbie aveva un un corpo perfetto con il giusto grado di abbronzatura. La ricerca di quella perfezione l’ha spinta a diventare Barbie e, per sua fortuna, l’ha aiutata a trovare la sua metà ideale in Quentin-Ken.

Secondo te i due ci sono riusciti? Assomigliano davvero a Barbie e Ken?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV