Il meglio del peggio

Chanel e il boomerang da 1260 Euro! Ciao povery

Chanel ha lanciato la propria collezione Primavera-Estate 2017. Tra le novità anche un boomerang griffato da 1260 Euro! Quando lo stile è tutto!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il boomerang griffato Chanel da 1260 Euro

Dopo il polverone scatenato dall'affaire Balenciaga-IKEA, sembrerebbe che un'altra famosissima casa di moda francese sia pronta a diventare il soggetto preferito della caustica ironia a cui ci ha abituato il popolo del web.

E a buon ragione, mi verrebbe da aggiungere.

Si tratta di una delle casa di haute-couture più famose al mondo: Chanel. Ma cosa ha fatto la casa francese per scatenare l'ironia senza freni del popolo di internet?

La risposta è semplice: la collezione di accessori a corredo della linea Primavera-Estate 2017 che la casa francese ha recentemente presentato. Fra questi accessori vi è anche un boomerang griffato dal costo di ben 1260 Euro!

Sì avete letto bene! Lo strumento di origini preistoriche usato dagli Aborigeni per cacciare canguri e affini, grazie a Chanel è entrato nell'Olimpo degli accessori di moda più esclusivi!  

Ma Chanel, non paga di questa proposta, ha rincarato la dose. Sì, perché la collezione di accessori sportivi per la Primavera-Estate 2017 contempla anche altri oggetti talmente costosi da risultare del tutto fuori luogo, al limite dell'assurdo.

Infatti accanto allo strumento da caccia preferito dagli Aborigeni Australiani, vi sono anche dei racchettoni da spiaggia griffati, disponibili per la modica cifra di 3170 Euro (!!!), una racchetta da tennis da 1450 Euro e un contenitore con 4 palle da tennis da 370 Euro (!!!).     

Ciao Povery!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV