Il meglio del peggio

Il busto di Ronaldo all'aeroporto di Madeira è già diventato meme!

Per celebrare il campione portoghese, la sua città natale gli ha dedicato il nome dell'aeroporto cittadino e un busto di bronzo, peccato non sia troppo somigliante...

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cristiano Ronaldo e il suo busto all'aeroporto di Madeira

Se in un futuro prossimo doveste per caso visitare Madeira, graziosa e ridente cittadina portoghese, il vostro aereo atterrerebbe al "Cristiano Ronaldo Airport". Infatti da qualche giorno lo scalo cittadino portoghese è stato rinominato in onore del fenomeno portoghese, nato appunto in quella città.

Come ciliegina sulla torta, le autorità cittadine hanno ben pensato di omaggiare ulteriormente CR7 piazzando un busto di bronzo all'interno dell'aeroporto. Purtroppo però l'arte è arte, e la scultura, come potete vedere dalle immagini, fa abbastanza schifo. Siamo seri: il busto non assomiglia neanche per sbaglio a Cristiano, anzi sembra una versione del calciatore sotto acidi!

Come ogni cosa totalmente imbarazzante, il busto incriminato ci ha messo pochissimo a diventare un meme già diventato molto virale sul web. 

 Da notare la faccia del calciatore portoghese durante la cerimonia: è tutta un programma!

Cristiano Ronaldo
La vedete la gioia?

La rete come al solito si è scatenata sulla disavventura di Ronaldo, partorendo vere e proprie perle, che vi mostriamo qui sotto: preparatevi a morire dalle risate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV