Il meglio del peggio

L'uomo del busto di Ronaldo colpisce ancora: ecco quello di Bale!

Dopo il meraviglioso (?) busto di Cristiano Ronaldo all'aeroporto di Madeira, è ora il turno di quello di Gareth Bale, esposto nell'aeroporto di Cardiff.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I busti di Bale e Ronaldo

Il mitico signor Santos, scultore che ha realizzato qualche tempo fa il busto di Cristiano Ronaldo, è tornato alla carica con una nuova e strabiliante opera d'arte. In quel di Cardiff, e precisamente all'aeroporto, come vuole la tradizione, è stato mostrato poche ore fa il busto di Gareth Bale, esterno del Real Madrid originario proprio della città gallese, luogo dove inoltre si svolgerà la finale di Champions League sabato 3 giugno.

Santos e la sua opera
"Yes, him again"

Intervistato, il nostro eroe ha dimostrato di fregarsene delle critiche ricevute per il suo precedente lavoro, giudicato non troppo somigliante, per usare un eufemismo, al fenomeno portoghese:

Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto e che sto continuando a fare, e sono certo che anche Bale lo sarà. La gente che critica crede che sia semplice realizzare una statua copiando da una foto, ma ci sono tante problematiche da tenere in conto, come le espressioni del soggetto. Chi mi critica questo non lo capisce, per cui non mi interessa il loro parere.

In ogni caso, manco a dirlo, anche questa volta sono partiti subito i meme, e come sempre quando internet si scatena le risate sono servite su un piatto d'argento:

Bale e Danny Trejo
Effettivamente noto già di più la somiglianza...

Bale e Ronaldo
Campioni di busti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV