Il meglio del peggio

Il braccio finto per i selfie simula il fidanzato che non hai

Due designer hanno ideato il selfie arm, un braccio finto leggerissimo che in verità serve per farsi le foto. E per far finta di avere un ragazzo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selfie Arm

Ecco forse la più importante invenzione del 21esimo secolo, un'invenzione che promette di uscire dalla friendzone, anche se solo sui social network. Il suo nome? Selfie Arm.

Si tratta di un moncherino finto che, in verità, svolge la stessa funzione del ben più noto selfie stick. Sì, quella specie di bastone telescopico per farsi i selfie.
Nel caso del Selfie Arm, però, ci sono anche importanti risvolti sociali.

Il braccio finto di fibra di vetro è talmente leggero che permette ai suoi possessori di scattare dei selfie che, alla fine, saranno simili a questa foto:

Selfie scattato con un Selfie Arm

Capito il trucco no? Sembra che qualcuno abbia scattato la foto mentre ti teneva dolcemente la mano. Ad essere precisi il Selfie Arm ti fa sembrare meno narcisista, o almeno fa sembrare che a qualcuno importa di te.
Questo anche se la tua faccia sorridente è in realtà il volto di una persona talmente sola da comprarsi questo aggeggio.

Il Selfie Arm per ora è solo un prototipo, ideato dai designer Aric Snee e Justin Crowe, ma nel triste mondo in cui viviamo di certo troverà la sua nicchia di mercato.
Quante persone così disperate esistono?

Selfie Arm in funzione
Dai l'apparenza di avere un compagno!

Selfie scattato col Selfie Arm
Il tuo fidanzato immaginario ti farà un sacco di foto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV