Il meglio del peggio

Bodymoded Punky e il piercing estremo (ma non solo)

Joel Miggler, conosciuto anche come Bodymoded Punky è un ragazzo tedesco patito di piercing e body modification. Lui può limonare anche di lato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di piercing estremo e body modification

Joel Miggler, conosciuto anche come Bodymoded Punky, è un 23enne di Küssaberg, in Germania. Il ragazzo ha un grande, grandissima passione per la body modification più estrema e i piercing.
E quando diciamo "grandissima passione" intendiamo proprio quella che ti spinge ad aprirti un buco nelle guance.

Gli "interventi" che Joel ha fatto sul suo corpo sono talmente scioccanti che stupiranno anche le persone più smaliziate sull'argomento.

LEGGI ANCHE: Il concorso per i minidotati esiste ed è a New York!

Le modifiche più vistose sono appunto i due buchi sulle guance, da cui Joel riesce a far passare la lingua o a soffiare fuori del fumo. Sì, riesce anche a limonarci, se vuole.
Quanto sei invidioso?

I due fori da 36mm di diametro di Bodymoded Punky sono solo alcune delle sue particolarità: il ragazzo ha anche 27 piercing, 6 tatuaggi (meh), diverse protesi, branding sulle chiappe e la lingua divisa in due.
Anche se Joel afferma che i buchi non gli creano disagi nella vita di tutti i giorni, deve comunque manciare a piccoli bocconi per evitare "fuoriuscite" laterali.

Il ragazzo ha speso quasi 5mila euro per tutte le modifiche al suo corpo, che ha comiciato a fare dall'età di 13 anni. Ecco un po' di foto di Joel Miggler, che ne pensi?

Ragazzo con dei buchi sulle guance

Joel Miggler con i suoi piercing

Buco sulle guance

Il ragazzo Bodymoded Punky fuma dalle guance

Joel e le sue modifiche alla faccia

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV